Calciomercato Juventus: Vidal ai saluti, ecco i sostituti del cileno

vidal

Per la prima volta nella storia del mercato bianconero, la sessione invernale potrebbe dare una scossa agli obiettivi della Juventus che, in virtù delle ultime vicissitudini, potrebbe decidere di cedere uno dei punti cardini del centrocampo bianconero come Arturo Vidal. Il cileno sembra essere arrivato ad una svolta della sua carriera e appare sempre più inquieto. Ragioni che spingerebbero la Vecchia Signora a valutare seriamente la sua cessione.

CALCIOMERCATO JUVENTUS: I SOSTITUTI DI VIDAL

Ad accelerare la decisione di Beppe Marotta che sembra essersi convinto a cedere Vidal, Come riporta il Corriere dello Sport, a preoccupare la Vecchia Signora, non è solo la vita privata del cileno ma, soprattutto, le sue condizioni fisiche. Dal Cile, infatti, arrivano notizie preoccupanti sul suo ginocchio. Una ragione in più per cedere il cileno già a gennaio. Le piste più calde per il futuro di Vidal portano a Manchester, sponda United, Real Madrid e Borussia Dortmund. Anche le pretendenti del cileno, però, cominciano a non essere più convinte d’investire una cifra importante per un giocatore che non offre grandi garanzie dal punto di vista fisico.

Nonostante tutto, però, la Juventus continua a guardarsi attorno in cerca del sostituto. Chi arriverà al posto del cileno, però, avrà caratteristiche diverse da lui. A tal proposito si parla dello spagnolo del Manchester United, Juan Mata ma resta forte anche la candidatura di Shaqiri. Torna di moda, infine, anche l’ipotesi Marco Verratti che, però, ha appena rinnovato con il Psg.

Stella Dibenedetto – www.calciomercatonews.com

Impostazioni privacy