Fantacalcio, i consigli della redazione per la decima giornata

FANTACALCIO CONSIGLI REDAZIONE 10^ GIORNATA – III edizione in meno 8 giorni per la rubrica di Calciomercatonews.com  “Consigli Fantacalcistici per il campionato di Serie A”.  La nostra redazione, per questo 10° turno di Serie A, vi presenta una serie di dritte da sfruttare per guadagnare quanti +3 possibili! Tutte le squadre sono alla 3^ partita di campionato in meno di 8 giorni: quanto influirà la stanchezza dei giocatori in questo weekend calcistico?

CHI SCHIERARE  – La 10^ giornata di campionato sarà, senza ombra di dubbio, il turno con più big match in contemporanea di tutta la stagione. Partite, quelle di cartello, solitamente decise dalle giocate dei singoli Ecco perché vi proponiamo di schierare questo quartetto davvero interessante:  Pjanic, Aquilani,  Pazzini, Matri. 2 duelli d’eccezione per le sfide che decideranno buona parte del campionato. Il romanista Pjanic, agirà da rifinitore dietro alle punte e potrebbe essere essenziale anche nello scontro con Alberto Aquilani, ex della partita, con tanta voglia di dimostrare di essere cresciuto. Pazzini-Matri è forse lo scontro più atteso all’interno del Derby d’Italia: chi risolverà la partita?

CHI EVITARE – Questo turno offre, indubbiamente, non pochi dubbi ai fantacalcisti che potrebbero essere indotti all’errore dagli scontri della domenica: partite da tripla che potrebbero cambiare gli equilibri della classifica. Marchese del Catania potrebbe soffrire un Christian Maggio in stato di grazia al momento, quindi vi consigliamo di tenerlo in panca per questa volta.  Attenzione anche a Stankevicius della Lazio: non sembra garantire grandi certezze al momento ed il suo periodo no, potrebbe continuare nella sfida contro il Cagliari.

LA SCOMMESSA DEL LA GIORNATA-  La scommessa della giornata risponde al nome di Emanuele Calaiò. Parlare di sorprese con un attaccante di tanta esperienza come Calaiò, sembra davvero riduttivo ma, in questa stagione sembra aver finalmente raggiunto la consacrazione in Serie A. Ghiotta occasione l’impegno casalingo per continuare a bucare la rete!

LA FORMAZIONE IDEALE – Vi proponiamo anche una ideale top 11 per la 10^ giornata di Fantacalcio. Schieriamo la nostra squadra con un 3-4-3, modulo preferito dai Fantacalcisti:

Brkic, Zaccardo, Oddo, Lucio, Pjanic, Aquilani, D’Agostino, Cossu, Pazzini, Matri, CALAIO’

La redazione di Calciomercatonews.com

Impostazioni privacy