Calciomercato Milan: Robinho chiamato dal Santos, Kakà ora è in vendita


CALCIOMERCATO MILAN ROBINHO KAKA’ REAL MADRID SANTOS – Grandi rivoluzioni si prospettano nell’attacco del Milan. La situazione di Cassano non permette di dormire sogni tranquilli e anche altri giocatori potrebbero presto cambiare aria. C’è chi parte, ma potrebbe esserci anche qualcuno che arriva. Anzi, che torna. Qualcuno di importante, un giocatore che non è mai stato dimentato dal popolo rossonero e che, dopo l’addio a Milanello, sembra aver perso il sorriso. Potrebbe ritrovarlo? E’ ancora presto per dirlo, ma leggete le prossime righe e ne saprete di più.

ROBINHO – Restando in tema di partenti non dimenticati, è impossibile non parlare del rapporto tra Robinho e il Santos. Il club brasiliano ama l’attaccante è pronto a tutto per riportarlo all’ovile. Il Milan, nell’ottica di un rinnovamento complessivo, potrebbe anche accontentare i brasiliani. Le indiscrezioni che arrivano dal Brasile parlano di un prestito per festeggiare il 2012, anno del centanario del club. Non una soluzione permanente, dunque, visto che Robinho rinnoverebbe con i rossoneri fino al 2014 per proseguire la sua bella avventura italiana.

KAKA’ – Un altro figliol prodigo, sempre brasiliano, ma assolutamente unico nel cuore dei tifosi milanisti. Parliamo di Kakà. Secondo i tabloid inglesi, il sogno di rivedere il sudamericano a San Siro potrebbe diventare realtà, visto che il Real Madrid starebbe valutando la sua cessione. La candidata più accreditata in questo momento è il Chelsea, ma Galliani, si sa, non si tira indietro quando si presenta l’occasione ghiotta. Il prezzo però è alto, servono 30 milioni per concludere l’operazione. Un’operazione che andrebbe oltre il mero esborso per il cartellino, molte sarebbero infatti l’entrate derivate dal ritorno del brasiliano, sia sotto il profilo dell’immagine che quello commerciale. Il Milan, dopo essere tornato sul tetto d’Italia, vuole dettare nuovamente legge in Europa. Con un Kakà in più sarebbe senz’altro più facile.

Paolo Bardelli – calciomercatonews.com

Impostazioni privacy