Calciomercato Inter, tre nomi caldi per il mercato: scopriamoli

CALCIOMERCATO INTER TRE NOMI – Non si può dire di certo che la situazione dell‘Inter sia delle più rosee, soprattutto in campionato dove la situazione del club allenato da Claudio Ranieri, è più precaria che mai. Mai inizio peggiore da 60 anni a questa parte per i nerazzurri che dovranno correre ai ripari tra un mese nella sessione di mercato d’Inverno. Le zone più carenti sono, senza ombra di dubbio, la difesa ed il centrocampo, aree dove Marco Branca e Piero Ausilio, lavoreranno alacremente per consegnare alla chiusura del mercato una rosa competitiva al tecnico ex Roma e Juventus. Ci concentriamo quest’oggi proprio sul centrocampo e sulla difesa, zone che hanno subito notevoli problemi a causa dei numerosi infortuni capitati ai giocatori della squadra Meneghina. 3 i nomi caldi per il mercato di riparazione: Juan Jesus, Oscar e Vertonghen.

JUAN ED OSCAR – Dal Brasile potrebbero arrivare due giocatori, di proprietà dell’Internacional di Porto Alegre: di Juan Jesus, conosciamo ormai quasi tutto. Classe 1991, con un futuro roseo nel calcio, Juan sa ricoprire perfettamente i ruoli di difensore centrale e terzino sinistro. Seguito a lungo in estate dal Napoli, Juan, è quasi certamente il primo obiettivo nerazzurro per la difesa: Branca si sarebbe già portato avanti nelle trattative con l’agente del giocatore e con il club. Sempre dall’Internacional spunta però un nome nuovo ed interessante: Oscar, centrocampista offensivo cresciuto nel Sao Paolo, è un classe 1991 che promette davvero benissimo. Qui c’è da battere però la concorrenza del Barça.

VERTONGHEN – Dall’Ajax invece potrebbe arrivare un classe 1987 che può vantare già una grande esperienza in campo internazionale: il Belga Jan Vertonghen, da tempo nel mirino dei grandi club Europei. Giocatore molto duttile, Vertonghen, può ricoprire anche il ruolo di terzino sinistro e di centrocampista difensivo. Il giocatore farebbe proprio al caso di Claudio Ranieri, che lo avrebbe fortemente richiesto alla dirigenza nerazzurra che adesso starebbe stringendo i contatti con i Lanceri.

Mauro Piro – www.calciomercatonews.com

Impostazioni privacy