Calciomercato Milan, la cessione di Pato al PSG LIVE: ecco chi ha bloccato la cessione di Pato, notizie discordanti dalla Francia (rifiuto momentato o rinnovo)

CALCIOMERCATO MILAN – Mentre Galliani è a Londra per chiudere l’operazione Tevez, il PSG preme per avere Pato. Di seguito tutti gli aggiornamenti di questa giornata rossonera lunghissima.

ORE 19.50 – Secondo quanto raccolto da Telelombardia sembra che a bloccare la partenza di Pato sia stato il presidente Berlusconi.

ORE 18.40 – Notizie discordanti dalla Francia sul futuro di Pato. Da una parte c’è chi pensa che il no al PSG sia solo momentaneo e che vi siano i margini per un’operazione. Dall’altra, chi invece è convinto che nelle ultime ore si sia rafforzato il rapporto Milan-Pato e che i rossoneri sarebbero pronti a prolungare il contratto al brasiliano oltre al 2014.

ORE 16.55
– Nuovo colpo di scena in questo pomeriggio che non sembra finire mai. Poco fa è intervenuto Di Marzio, su Sky, che ha cercato di fare chiarezza: “Il Milan aveva dato l’ok al PSG per i 35 milioni di euro di Pato ma il Papero ha chiamato Galliani dicendo che non voleva andare via dal Milan. Di conseguenza si è congelata anche l’operazione con il City per l’Apache”.

ORE 16.35 – Clamoroso colpo di scena per quanto riguarda il caso Pato. Poco fa è apparso un comunicato ufficiale scritto dal Papero stesso sul sito del Milan. Eccolo di seguito: “Il Milan è casa mia. Non volevo interrompere la mia carriera in rossonero dopo aver vinto i miei primi due trofei con questa maglia. Voglio contribuire a scrivere la storia del Milan e ai successi futuri di questa Società con allegria e in perfetta armonia con tutto l’ambiente. Questa gioia mi darà la carica per affrontare le partite future con maggiore entusiasmo, voglia di vincere e fare gol. Oggi per me è un giorno speciale. Ringrazio il Presidente Berlusconi, la Società e tifosi che hanno sempre creduto in me”.

ORE 16.20 – Sulla questione è intervenuto anche Leonardo, ds del PSG, in occasione della presentazione di Maxwell: “Sono ottimista per natura, ma non credo però che Pato si farà per questo weekend”.

ORE 16.05 – Il direttore sportivo Ariedo Braida esce allo scoperto: “Quelle uscite sulla stampa francese sono tutte storie, la verità è che non c’è alcun accordo con il Psg. Siamo ancora in alto mare”.

ORE 15.30 – Alexandre Pato lascia nel primo pomeriggio l’allenamento di Milanello: un chiaro indizio che qualcosa bolle in pentola.

ORE 15.05 – L’agenzia AFP francese annuncia l’accordo con Pato: 35 milioni di euro, suddivisi fra 28 subito e 7 di bonus.

La redazione di Calciomercatonews.com

Impostazioni privacy