Calciomercato Milan, Raiola fa tremare i rossoneri: Non so se Ibra resterà…

CALCIOMERCATO MILAN RAIOLA IBRA –  Mino Raiola ha spesso affermato che il Milan sarebbe stato l’ultimo club di Zlatan Ibrahimovic. Le cose sembrano però essere cambiate adesso. L’agente ha infatti dichiarato che la permanenza del suo assistito in maglia rossonera non è certa: “Ricevo continuamente offerte per Ibrahimovic, motivo per il quale non posso assicurarvi che resti con il Milan fino al termine della carriera”.
Queste parole fanno tremare tanti tifosi rossoneri che temono che l’addio dello svedese possa comportare un ridimensionamento delle ambizioni del club. Mentre non sarebbe vista la male la sostituzione di Ibrahimovic con un altro campione.
Sulla possibile destinazione dell’attuale numero 11 del Milan, Raiola ha fatto intendere che un ritorno in Spagna sarebbe gradito: “Il Real Madrid? Potrebbe essere una sfida interessante, considerando la sua avventura blaugrana”.
Vedremo in estate cosa accadrà. Dopo le dolorose partenze di Shevchenko e Kakà negli anni passati, i tifosi rossoneri non piangeranno di certo di fronte alla cessione di Ibrahimovic se la società dimostrerà di aver un progetto per mantenere la squadra a quei livelli che le competono.

Matteo Bellan – www.calciomercatonews.com

Impostazioni privacy