Mondiali 2014: ecco il commovente messaggio di Messi all’Argentina

 

messi

MONDIALI 2014 MESSI ARGENTINA – L’attesa sta per finire. Questa sera, gli occhi del mondo, saranno puntati sullo stadio Maracanà di Rio dove scenderanno in campo la Germania e l’Argentina per il titolo di campione del mondo. Nella notte italiana, il campione simbolo della squadra argentina, Lionel Messi, ha cercato di caricare i suoi e i tifosi con un messaggio pubblicato sulla sua pagina Facebook.

MESSI CARICA L’ARGENTINA PER LA FINALE CONTRO LA GERMANIA

24 anni dopo la finale tra Germania e Argentina disputata ai Mondiali Italiani del 1990 e che vide il trionfo dei tedeschi contro l’Argentina di Diego Armando Maradona, Lionel Messi ha la possibilità di vendicare il suo illustre collega ed entrare nella storia. A caricare la Pulce ci ha già pensato il Pibe de Oro che ha chiesto a Messi di segnare due goal per riportare in Argentina la Coppa del Mondo. Come capitano dell’Albiceleste, invece, la Pulce ha deciso di caricare i suoi compagni di squadra e tutti i tifosi argentini che hanno già invaso il Brasile.

“Domani (stasera, ndr) giocheremo la partita più importante delle nostre vite con questa maglia“, ha scritto Messi sulla sua pagina Facebook, “I miei sogni e le mie speranze si stanno compiendo grazie al lavoro ed al sacrificio di tutta una rosa che ha dato il massimo dal primo giorno e che ha creduto davvero di farcela. E per la nostra gente, gli argentini, qche ci hanno portati fin qua. Ma il sogno non è finita, vogliamo vincere e siamo pronti per farlo! Avanti Argentina!“.

Il post di Messi non è passato certo inosservato. Il messaggio della Pulce ha ottenuto  in pochissimo tempo oltre un milione e mezzo di likes, quasi centomila condivisioni ed oltre centocinquantamila commenti. Numeri da capogiro che potrebbero aumentare soprattutto se, questa sera, Lionel Messi e i suoi compagni riusciranno a riportare la coppa del Mondo in Argentina!

Anticipazioni, indiscrezioni e rumors di mercato: segui CMNews.com su Twitter per non perderti nulla!

Stella Dibenedetto – www.calciomercatonews.com

Impostazioni privacy