Milan, Inter e Juventus: ecco in anteprima le nuove maglie 2010/2011! – Foto

MILANO – Si è ormai arrivati alla conclusione dei principali campionati europei e impazzano presentazioni ufficiali ma anche indiscrezioni delle nuove maglie per la prossima stagione, attesissime dai tifosi ansiosi di conoscere non solo giocatori ma anche lo “stile” con cui la propria squadra scenderà in campo in futuro.
Detto che alcuni club hanno già ufficializzato le proprie scelte (vedi Bayern di Monaco o Chelsea, con i Blues che indosseranno la nuova divisa nella finale di FA Cup), per altri siamo ancora a livelli di voci e ipotesi ma già con una notevole percentuale di attendibilità.
Le novità più curiose riguarderebbero soprattutto Juventus e Inter. La Vecchia Signora scenderà infatti in campo con una prima maglia a righe bianconere con effetto “seghettato”, che dovrebbe richiamare le cime delle Alpi intorno a Torino: nuova anche la seconda divisa che non sarà più color acciaio ma bianca con banda tricolore al centro del petto.
La principale particolarità dell’Inter riguarderà invece soprattuto la maglia di riserva, bianca ma con il Biscione, uno dei simboli di Milano: il serpente avrà la coda sul bacino, salirà dietro la schiera, passerà sul petto e spunterà con un muso sopra la spalla destra arrivando fino al cuore.
Per la prima divisa a righe nerazzurra ci sarà una soluzione simile a quella della Juventus anche se l’impressione ottica sarà meno forte per ovvi motivi cromatici.
Per finire il Milan: la nuova divisa sarà ovviamente rossonera ma con righe più larghe e con due soluzioni per quanto riguarda i materiali. Una ne sfrutterà un tipo simile a quello usato negli ultimi anni mentre la seconda sarà più aderente con una tecnologia innovativa che dovrebbe dare maggiore protezione. Adidas presenta anche un’alternativa (il dubbio verrà sciolto solo alla prsesentazione ufficiale), con striscie meno larghe ed un rosso leggermente più chiaro, già dotata del nuovo sponsor Fly Emirates. Buona visione.

fonte: juventusfans.forumcommunity.net

La Redazione di Calciomercatonews.com
Impostazioni privacy