|

Calciomercato Inter, il sostituto di Maicon è Diego Macedo? – Video

MILANO – In attesa di definire la cessione di Maicon al Real Madrid, in casa Inter si pensa al possibile sostituto del brasiliano. Tanti i nomi circolati dall’inizio del calciomercato, l’ultimo in ordine di tempo è quello di Diego Macedo, ventitreenne laterale destro brasiliano con passaporto comunitario che gioca nell’Atletico Mineiro. Come riporta il Corriere dello Sport è lui il prescelto dai dirigenti dell’Inter. Ecco un video che mostra alcune giocate del calciatore brasiliano.

Claudio Ruggieri – www.calciomercatonews.com

If you enjoyed this post, please consider leaving a comment or subscribing to the RSS feed to have future articles delivered to your feed reader.

Tags: , , ,

13 Risposte per “Calciomercato Inter, il sostituto di Maicon è Diego Macedo? – Video”

  1. inter scrive:

    davvero bravo perchè no

  2. inter scrive:

    non faertelo scappa branca

  3. daniel scrive:

    credo sia più forte di abate….ahahahahahahahahahah….la differenza tra abate e macedo è ke macedo è un calciatore mentre abate è una pippa

  4. wesley scrive:

    Posso dire ke a livello fisico Maicon è di un’altro pianeta, ma a livello di velocità e di fantasia 1vs1 questo qui è mlt mlt bravo…frs piu di Maicon…avete visto anke ke bei cross??? Branca, prendi Macedo, Mascherano e Robben, please ! xD

  5. daniel scrive:

    Branca e già ke ti trovi prendi anke una bottiglia di guttalax

  6. daniel scrive:

    pkè fate cagare

  7. inter scrive:

    NON COME IL MILAN POVERI………………….. STANNO A RINNOVA ANCHE A GULLIT

  8. daniel scrive:

    quando c’era gullit lo avete preso sempre nel gullit

  9. inter scrive:

    UN Pò COME VOI ORA E VEDENDO DA QUANTE VOLTE SEMBRI CHE VI PIACCIA PURE

  10. antonio scrive:

    ma daniel invece di continuare ad offendere le persone, perchè non parli di calcio giocato.forse non sei un intenditore.oppure pensi che ti sia permesso di fare quello che vuoi.redazione per favore non date spazio a chi non si collega per fare un commento serio.

  11. daniel scrive:

    sei poco attento pkè al massimo (ke brutto nome)mi difendo dalle offese altrui come stai facendo tu in questo momento…povero cretino..e sono pronto a parlare di calcio quando vuoi pkè te lo posso insegnare anke quello giocato…quindi zitto sfigato

  12. daniel scrive:

    giocato da me non da altri…tu intendevi parlato ignorante

  13. Massimo scrive:

    perchè no.. in più sa tirare le punizioni.. neanche Maicon era un fenomeno quando è stato ingaggiato

Commenta