Calciomercato Inter, Lazio e Palermo, esclusiva D’Ippolito su Ledesma e Hernandez

ESCLUSIVA CALCIOMERCATO D’IPPOLITO – Nei giorni scorsi era rimbalzata la voce di un presunto interessamento del Chelsea nei confronti del centrocampista della Lazio e della Nazionale Christian Ledesma. Calciomercatonews.com ha intervistato in esclusiva Vincenzo D’Ippolito, procuratore del giocatore, con il quale abbiamo toccato diversi temi.

Buonasera signor D’Ippolito, in questi giorni sta prendendo piede la notizia di un possibile passaggio del suo assistito Ledesma al Chelsea, club che pare fortemente interessato. C’è qualcosa di vero riguardo a queste indiscrezioni?

“Assolutamente no, non c’è niente di vero, sono invenzioni giornalistiche, non c’è nessuna trattativa di questo genere”.

Dunque non c’è stato nessun contatto con i londinesi?

“No, non mi hanno mai contattato”.

Parliamo di un altro suo assistito, Abel Hernandez, dopo essersi messo in luce a suon di gol lo scorso campionato il Palermo lo aveva dichiarato incedibile, rinunciando la scorsa estate ad importanti offerte. In questa stagione il giocatore sta invece trovando un po’ di difficoltà, vista anche la tanta concorrenza, una sua possibile partenza è ancora da escludere categoricamente, si parla di un interesse dell’Inter?

“Il giocatore è infortunato per questo si sta parlando meno di lui, ma i rapporti con la società restano ottimi e lui resta assolutamente incedibile per il Palermo. Abel si trova bene a Palermo e la società sa di avere un grande talento in casa”.

Enrico M. Andreani – www.calciomercatonews.com

Impostazioni privacy