|

Fantacalcio, i consigli della redazione per la quattordicesima giornata

FANTACALCIO CONSIGLI REDAZIONE 14^ GIORNATA – Ritorna puntualissima anche per questo weekend la rubrica di Calciomercatonews.com  “Consigli Fantacalcistici per il campionato di Serie A”.  La nostra redazione, per questo 14° turno di Serie A, vi presenta una serie di dritte da sfruttare per guadagnare quanti +3 possibili! Anche questa settimana vi sarà il “Campionato Spezzatino” con le partite che saranno distribuite dal Venerdì al Lunedì. Scelte difficili dunque per i nostri fantallenatori che dovranno già Venerdì fare la propria formazione.

CHI SCHIERARE – Quanti problemi dovendo anticipare quelle che sono le scelte: non essendo ancora uscite le liste dei convocati, si potrebbe incappare in molti errori. Cerchiamo di guardare nella palla di vetro e scoprire le scelte dei tecnici. DE SANCTIS del Napoli è insostituibile: in casa con il Lecce la sua porta potrebbe rimanere imbattuta per tutti i 90 minuti. BONUCCI  della Juventus vuole spazzare tutte le critiche ed in casa con il Cesena potrebbe provare più volte la via del gol. R. ALVAREZ dell’Inter è in grande condizione di forma, e con l’Udinese in casa potrebbe essere decisivo. CAVANI con il Lecce vuole ricordare ai tifosi quel gran gol della scorsa stagione in casa con i Salentini, con una prestazione da 8.

CHI EVITARE –  ANTONIOLI del Cesena, in trasferta a Torino, dovrà affrontare una Juve in grande spolvero: occhio all’attacco bianconero. Cercate di evitare anche LUDI E CENTURIONI del Novara che, a Roma contro la Lazio, potrebbero subire i ripetutti attacchi dell’attacco biancazzurro. BACINOVIC del Palermo non sembra aver trovato ancora la forma ottimale, e contro l’ottimo centrocampo del Parma potrebbe risentirne. DENIS, capocannoniere della Serie A, potrebbe fare fatica in un campo difficile come quello di Verona.

LA SCOMMESSA DEL LA GIORNATA-  MAURO ZARATE vuole questa settimana andare in gol assolutamente: i tifosi lo attendono e Claudio Ranieri punta su di lui: è lui la scommessa della 14^ giornata!

LA FORMAZIONE IDEALE – Vi proponiamo anche una ideale top 11 per la 13^ giornata di Fantacalcio. Schieriamo la nostra squadra con un 3-4-3, modulo preferito dai Fantacalcisti:

De Sanctis, Bonucci, Cannavaro, Biava, R. Alvarez, Hamsik, Ramirez, Hernanes, ZARATE, Matri, Cavani

La redazione di Calciomercatonews.com






Tags: , , , ,