Fantacalcio, i consigli della redazione per la quattordicesima giornata

FANTACALCIO CONSIGLI REDAZIONE 14^ GIORNATA – Ritorna puntualissima anche per questo weekend la rubrica di Calciomercatonews.com  “Consigli Fantacalcistici per il campionato di Serie A”.  La nostra redazione, per questo 14° turno di Serie A, vi presenta una serie di dritte da sfruttare per guadagnare quanti +3 possibili! Anche questa settimana vi sarà il “Campionato Spezzatino” con le partite che saranno distribuite dal Venerdì al Lunedì. Scelte difficili dunque per i nostri fantallenatori che dovranno già Venerdì fare la propria formazione.

CHI SCHIERARE – Quanti problemi dovendo anticipare quelle che sono le scelte: non essendo ancora uscite le liste dei convocati, si potrebbe incappare in molti errori. Cerchiamo di guardare nella palla di vetro e scoprire le scelte dei tecnici. DE SANCTIS del Napoli è insostituibile: in casa con il Lecce la sua porta potrebbe rimanere imbattuta per tutti i 90 minuti. BONUCCI  della Juventus vuole spazzare tutte le critiche ed in casa con il Cesena potrebbe provare più volte la via del gol. R. ALVAREZ dell’Inter è in grande condizione di forma, e con l’Udinese in casa potrebbe essere decisivo. CAVANI con il Lecce vuole ricordare ai tifosi quel gran gol della scorsa stagione in casa con i Salentini, con una prestazione da 8.

CHI EVITARE –  ANTONIOLI del Cesena, in trasferta a Torino, dovrà affrontare una Juve in grande spolvero: occhio all’attacco bianconero. Cercate di evitare anche LUDI E CENTURIONI del Novara che, a Roma contro la Lazio, potrebbero subire i ripetutti attacchi dell’attacco biancazzurro. BACINOVIC del Palermo non sembra aver trovato ancora la forma ottimale, e contro l’ottimo centrocampo del Parma potrebbe risentirne. DENIS, capocannoniere della Serie A, potrebbe fare fatica in un campo difficile come quello di Verona.

LA SCOMMESSA DEL LA GIORNATA–  MAURO ZARATE vuole questa settimana andare in gol assolutamente: i tifosi lo attendono e Claudio Ranieri punta su di lui: è lui la scommessa della 14^ giornata!

LA FORMAZIONE IDEALE – Vi proponiamo anche una ideale top 11 per la 13^ giornata di Fantacalcio. Schieriamo la nostra squadra con un 3-4-3, modulo preferito dai Fantacalcisti:

De Sanctis, Bonucci, Cannavaro, Biava, R. Alvarez, Hamsik, Ramirez, Hernanes, ZARATE, Matri, Cavani

La redazione di Calciomercatonews.com

Impostazioni privacy