Calciomercato Juventus, ecco le operazioni in uscita: Motta, Krasic, Amauri, Iaquinta, Toni, Grosso

CALCIOMERCATO JUVENTUS OPERAZIONI IN USCITA – In questa sessione di mercato, oltre a rinforzare la rosa, Giuseppe Marotta ha anche il compito di cedere alcuni giocatori che ormai non rientrano più nel progetto della Juventus.
Un giocatore che partirà certamente è Marco Motta. Il suo agente, l’avvocato Beppe Bozzo, è atteso in Spagna per sistemare il suo trasferimento al Real Saragozza. Nella Liga lo hanno cercato pure Atletico Madrid e Sporting Gijon.
Su Milos Krasic ci sono molte squadre. Le più interessate sarebbero il Liverpool e il Tottenham. I Reds stanno insistendo molto sul prestito del serbo. Ma anche il Fenerbahce negli ultimi giorni ha fatto registrare un grande interesse verso il giocatore, il quale però gradisce maggiormente Inghilterra e Germania rispetto al campionato turco.
Amauri lunedì sarà ufficialmente della Fiorentina. Mente per Iaquinta, che ha ancora un anno e mezzo di contratto, si fa difficile la cessione.
Luca Toni è conteso da Cesena e Siena, ma non va escluso un trasferimento negli Stati Uniti dove potrebbe approdare un altro bianconero. Si tratta di Fabio Grosso che ha ricevuto le avances dei Philadelphia Union.
Infine resta ancora in piedi la trattativa per il rinnovo di De Ceglie, il cui contratto scade nel 2013. L’agente Carlo Pallavicino aspetta un incontro a fine mercato per discutere il prolungamento. Ma la società già un mese fa ha “convocato” le parti per proporre un rinnovo.

Matteo Bellan – www.calciomercatonews.com

Impostazioni privacy