Calciomercato Napoli, Roncaglia in entrata con Cavani verso il Chelsea

CALCIOMERCATO NAPOLI RONCAGLIA BOCA JUNIORS CAVANI CHELSEA – Il Napoli si appresta ad aprire il proprio mercato estivo con due obiettivi su tutti: trattenere tutti e tre i tenori e rinforzare la difesa. Il direttore sportivo Bigon dovrà lavorare in maniera forte e decisa durante il calciomercato per far sì che questi due obiettivi diventino realtà.

CAVANI DALL’AZZURRO AL BLUES – Il talento dell’Uruguay Edinson Cavani potrebbe lasciare gli azzurri per approdare in Premier League. Secondo alcuni media sarebbero stati avvistati degli emissari del Chelsea a seguire le gare della compagine allenata da Walter Mazzarri. Il calciatore potrebbe anche essere tentato dall’esperienza nel campionato oltremanica, vista anche la possibilità che il Napoli non disputi la prossima Champions League mentre il Chelsea è vicinissimo all’approdo nella massima competizione europea. L’ultima gara che un emissario dei Blues ha seguito è stata quella di ieri sera con il Novara. De Laurentiis ha sempre chiuso la porta per il Matador ma un’offerta pazza potrebbe anche far vacillare il numero uno azzurro.

RONCAGLIA RINFORZO DELLA DIFESA – Per sistemare la compagine difensiva ci sarebbe già un calciatore sul taccuino del direttore sportivo Bigon. Si tratta del centrale del Boca Juniors Facundo Roncaglia. Il calciatore ha già giocato in Europa vestendo la maglia dell’Espanyol e potrebbe tentare una nuova avventura con la maglia azzurra. La mancanza di alternative valide nella retroguardia è stato uno dei punti deboli della stagione di Walter Mazzarri costretto per più partite consecutive il trio Cannavaro, Aronica e Campagnaro.

Matteo Raimondi – www.calciomercatonews.com

Impostazioni privacy