Calciomercato Milan: il regalo di Natale è Balotelli, prestito a gennaio con diritto di riscatto

CALCIOMERCATO MILAN BALOTELLI – Silvio Berlusconi ha decido di fare un bel regalo di Natale a tutti i tifosi del Milan: Mario Balotelli. Il campione tanto desiderato che ora vuole vedere con la maglia rossonera insieme agli altri giovani come El Shaarawy e De Sciglio. Un Milan giovane e talentuoso che il presidente sta ricominciando a forgiare con le sue mani. Bojan potrebbe essere riscattato, in luglio, dal Barcellona ma a un prezzo decisamente inferiore a quello  (15 milioni di euro) preteso dal club catalano. Al quale potrebbe essere riproposto di lasciarlo a Milanello un altro anno in prestito. A Berlusconi piace molto anche  il giovane e ribelle Niang mentre il Cavaliere si sta convincendo che Robinho e Pato non faranno più parte della squadra.

L’operazione che dovrebbe portare Mario Balotelli al Milan è già cominciata. A facilitare il tutto è la rottura tra SuperMario e Roberto Mancini. Il City, dopo l’ennesima incomprensione, si è convinto a lasciare andare Balotelli, quasi sicuramente lontano dall’Inter, come ha ammesso lo stesso Moratti ( «No, non credo che Balotelli tornerà con noi…»  ha dichiarato pubblicamente).

La trattativa tra Berlusconi e Balotelli è già a buon punto visto che l’attaccante non vede l’ora di tornare a Milano. Adriano Galliani è pronto a chiedere al City il prestito con diritto di riscatto fino al prossimo 30 giugno. Pur non potendo giocare in Champions, Balotelli potrebbe essere molto utile alla squadra rossonera. Allegri già non vede l’ora di scartare questo speciale regalo di Natale.

Stella Dibenedetto – www.calciomercatonews.com

Impostazioni privacy