Calciomercato Lazio, lo sfogo di Reja: ‘Nessuno vuole venire, tutti vogliono andar via’

calciomercato lazio reja

CALCIOMERCATO LAZIO – In casa Lazio regna il caos. Da una parte c’è l’indiscrezione riportata da Il Messaggero che rivela la volontà di Edy Reja di lasciare la Lazio e dall’altra c’è la smentita di una decisione già presa. L’incontro della prossima settimana, tuttavia, potrebbe essere rivelatore di quello che sarà il futuro di Edy Reja ma anche della Lazio.

CALCIOMERCATO LAZIO: LO SFOGO DI EDY REJA

Il Messaggero, nell’edizione odierna, riporta uno sfogo di Edy Reja sulla situazione che regna nella società biancoceleste. Il tutto sarebbe avvenuto sul monte Zoncolan dove Edy Reja si è recato per assistere al giro d’Italia. Come riporta il quotidiano romano, il desiderio del tecnico di lasciare la Lazio sarebbe stato pronunciato da Edy Reja alla presenza di alcuni testimoni e “non riportate per una questione di delicatezza ma che, a questo punto, ci pare giusto fare”.

CALCIOMERCATO LAZIO: TUTTA LA DELUSIONE DI REJA

“Nessuno vuole venire alla Lazio – si legge – altri calciatori vogliono andar via, c’è confusione. Con una squadra ringiovanita e rinnovata sarebbe molto più difficile superare i problemi, anche alla luce del clima che si è creato e con le pressioni che si vivono a Roma”. Tali parole si aggiungono a quelle che avrebbe pronunciato Edy Reja domenica: “Lascio la Lazio. Mi hanno detto di prendermi una settimana per rilassarmi e valutare la situazione… Mica sono stressato! Questa volta sono io che non ci sto, così non si può andare avanti. I soldi? Non saranno un problema, ci sono cose più importanti nella vita”.

CALCIOMERCATO LAZIO: CHI AL POSTO DI REJA?

Il caos, dunque, non sembra aver fine. In attesa di conoscere la verità, spuntano i nomi dei possibili sostituti di Edy Reja. Finora, i maggiori candidati sono Simone Inzaghi e Stefano Pioli. Per quanto riguarda Reja, invece, il tecnico sarebbe entrato nel mirino della Grecia come successore del portoghese Fernando Santos al termine dei Mondiali.

Anticipazioni, indiscrezioni e rumors di mercato: segui CMNews.com su Twitter per non perderti nulla!

Stella Dibenedetto – www.calciomercatonews.com

Impostazioni privacy