MANCHESTER (Inghilterra) – Il futuro di Cesc Fabregas potrebbe continuare a parlare inglese ma non all’Emirates Stadium. Caso vuole però che sempre di emiri si parli, più precisamente del proprietario del Manchester City, Mansour Bin Zayed. Indiscrezioni provenienti da Oltremanica infatti parlano di un accordo raggiunto tra l’Arsenal – proprietario del cartellino del giocatore – e il City di Mancini, sulla base di 40 milioni di euro. Resta da convincere il catalano.
Spiazzate da quest’improvvisa offerta le concorrenti al centrocampista spagnolo, Barcellona in primis. La casa madre di Fabregas avrebbe già un accordo di massima con il giocatore per un suo ritorno alla base ricoperto d’oro ma i 40 milioni di euro del Manchester City hanno spaventato i dirigenti blaugrana che, in ogni caso, proveranno a far forza sulla volontà del giocatore di tornare a casa.
Strada non percorribile dall’Inter che in passato si era mossa per portare Fabregas alla Pinetina. L’offerta – già accettata dall’Arsenal – da parte dello sceicco taglia fuori i nerazzurri dalla corsa per il giocatore. Difficile dunque che nella prossima stagione il catalano sia una delle stelle della nostra Serie A.
fonte: sportmediaset.it
La Redazione di Calciomercatonews.com
Il calciomercato dell’Inter potrebbe subire una svolta a sorpresa a gennaio: affare in Premier League…
Brutte notizie in vista di Lazio-Milan. Un tecnico rischia di perdere un giocatore last minute…
L’Inter è al lavoro in vista della sessione di gennaio ed in tal senso è…
Non finiscono i problemi in casa Juventus: Gatti rischia un lungo stop per l'infortunio al…
I rossoneri continuano a guardare con attenzione le possibilità che potrebbero esserci sul calciomercato. E…
L'Inter sta lavorando in vista delle prossime sessioni di calciomercato ed in tal senso guarda…