Mercato Juventus, si aspettano le risposte di tre bomber!

TORINO – Il matrimonio tra la Juventus ed Edin Dzeko s’ha da fare. Come riferisce il quotidiano torinese ‘Tuttosport’, i bianconeri sono pronti ad intavolare una trattativa con il Wolfsburg per arrivare alla punta bosniaca. La Juve però non è disposta a pagare i 40 milioni della clausola rescissoria e per questo vuole parlare con la società tedesca per arrivare a un compromesso. Dzeko è stufo di aspettare e vuole realizzare il suo sogno di giocare nel nostro paese, a dispetto di proclami e poi frettolose smentite.

Una situazione controversa che sta nuocendo sia al Wolfsburg sia al talento bosniaco, che ha giocato una stagione al di sotto delle aspettative.

La Juve intanto sta osservando anche la situazione Gilardino e Pazzini . La Fiorentina, dovrà cedere qualche pezzo pregiato a fine mercato ed oltre a Vargas, il sacrificato potrebbe essere proprio il bomber di Biella. Se così fosse la Juve entrerebbe di diritto nella corsa a Gila.  Sul secondo i dubbi riguardano la possibile qualificazione in Champions della Samp, che allora farebbe di tutto per tenerlo.

C’è da sostituire il sicuro partente Trezeguet, per il quale è pronta l’avventura negli States, e uno tra Amauri o Iaquinta, che dovrebbe salutare la truppa in estate, con il primo in pole per fare le valige.

Alessandro Iraci – www.calciomercatonews.com

Impostazioni privacy