MILANO – Ecco arrivate le formazioni ufficiali di Inter-Barcellona, in programma alle 20:45. Sorprese sia tra i nerazzurri che tra i catalani. Gioca Pandev, nel Barça fuori Gabriel Milito. Ecco i 22 che scenderanno in campo:
INTER (4-2-3-1): Julio Cesar; Maicon, Lucio, Samuel, J.Zanetti; Cambiasso, Thiago Motta; Pandev, Sneijder, Eto’o; Milito
BARCELLONA (4-3-3): Victor Valdes; Dani Alves, Piquè, Puyol, Maxwell; Busquets, Xavi; Pedro, Messi, Keita; Ibrahimovic
ore 19:14
Cresce sempre più l’attesa per l’andata della semifinale di Champions tra Inter e Barcellona, in programma questa sera alle ore 20:45. Molti gli spunti per questa sfida tra nerazzurri e blaugrana, già ribattezzata la finale anticipata di questa edizione, dal ritorno di Ibrahimovic e Maxwell a Messi, autentico fenomeno e ‘chiodo fisso‘ da sempre di Massimo Moratti, che farebbe follie per averlo. Intanto, proprio in questi istanti, è arrivato il pullman dei catalani a San Siro, a circa un’ora e mezza dall’inizio della gara. Da segnalare un divertente striscione esposto dai tifosi nerazzurri, che recita così: “Con il pullman siete arrivati e in ‘barca’ ve ne andate…”. Ormai è ufficiale: la sfida Inter-Barça è già cominciata.
Danilo De Vittorio – www.calciomercatonews.com
Le prestazioni di Leao e di Pulisic non sempre stanno convincendo e i rossoneri sono…
Con lo scoppio della guerra in Medio Oriente, Nunez sta spingendo per tornare in Europa…
I nerazzurri sono al lavoro per rinforzare la rosa e c'è un profilo che potrebbe…
Piove sul bagnato in casa bianconera. Lo stop di Vlahovic rischia di essere più lungo…
La vittoria dell'Inter ha allontanato ancora di più lo Scudetto per il Napoli. Ora la…
Con Vlahovic sempre più vicino al rinnovo con la Juventus, il Milan sembra aver virato…