Calciomercato Inter, Recalcati: “Moratti vuole fare un regalo a Mourinho…”

MILANO – Christian Recalcati, opinionista calcistico nella trasmissione Qsvs e noto tifoso interista, ha parlato tramite il suo sito del futuro di Mourinho e del prossimo mercato nerazzurro. Ecco le parole di Recalcati:

Mancano pochi giorni alla fine di tutto, alla fine di una stagione ricca di soddisfazioni, alla fine di un’annata da sogno per tutti gli ultras di casa di casa Moratti. Il Presidente, e l’intera società nerazzurra, tifosi compresi, avrebbe un desiderio: far prolungare il contratto a quell’allenatore che ha dato all’Inter quel qualche cosa che da tempo mancava. Il numero uno nerazzurro, come scritto qualche settimana fa, avrebbe già pronto un accordo fino al 2013 per il vate di Setubal. Josè Mourinho è pazzamente innamorato dei colori nerazzurri e dell’amore che tutti i tifosi gli stanno dimostrando. Non se lo aspettava nemmeno l’allenatore numero 1 di essere così amato, e l’appoggio degli ultimi mesi, sta facendo traballare il tecnico, che potrebbe accettare il nuovo incarico.

Massimo Moratti, felicissimo, comunque vada, per l’immensa stagione calcistica, sarebbe disposto a fare l’ennesimo sacrificio di mercato pur di rafforzare ancor di più l’armata nerazzurra. Il patron impazzisce per gli incedibili Iniesta e Messi, ma potrebbe regalarsi un attaccante ambito da molti top-club, per il quale qualsiasi allenatore farebbe carte false: Fernando Torres. La possibile, al momento, cessione di Balotelli, priverebbe l’attacco di un’altra punta, e tre barra quattro “punteros”, per il nuovo schema Mourinhano, sono pochi. Il trio delle meraviglie, Eto’o, Torres e Milito, dovrebbe essere supportato da Pandev e, o da Balotelli (se dovesse far pace con tecnico, società e squadra), o da una quinta punta di movimento che al momento non è stata ancora ben definita. Non sarà Arnautovic.

Torres è l’idea (lo spagnolo era presente all’Hotel Rey Juan Carlos I, sede nerazzurra a Barcellona, per curarsi (Solo? Al decimo piano erano presenti Branca ed Oriali), ma se non dovesse andare in porto il colpo, Moratti avrebbe in canna altri nomi che piacciono all’allenatore: Benzema e Aguero su tutti.

E questo è solo l’inizio…

fonte: fcinter1908.it

La Redazione di Calciomercatonews.com

Impostazioni privacy