Calciomercato+Inter%2C+Recalcati%3A+%26%238220%3BMoratti+vuole+fare+un+regalo+a+Mourinho%26%238230%3B%26%238221%3B
calciomercatonews
/2010/05/04/calciomercato-inter-recalcati-moratti-vuole-fare-un-regalo-a-mourinho/amp/

Calciomercato Inter, Recalcati: “Moratti vuole fare un regalo a Mourinho…”

MILANO – Christian Recalcati, opinionista calcistico nella trasmissione Qsvs e noto tifoso interista, ha parlato tramite il suo sito del futuro di Mourinho e del prossimo mercato nerazzurro. Ecco le parole di Recalcati:

Mancano pochi giorni alla fine di tutto, alla fine di una stagione ricca di soddisfazioni, alla fine di un’annata da sogno per tutti gli ultras di casa di casa Moratti. Il Presidente, e l’intera società nerazzurra, tifosi compresi, avrebbe un desiderio: far prolungare il contratto a quell’allenatore che ha dato all’Inter quel qualche cosa che da tempo mancava. Il numero uno nerazzurro, come scritto qualche settimana fa, avrebbe già pronto un accordo fino al 2013 per il vate di Setubal. Josè Mourinho è pazzamente innamorato dei colori nerazzurri e dell’amore che tutti i tifosi gli stanno dimostrando. Non se lo aspettava nemmeno l’allenatore numero 1 di essere così amato, e l’appoggio degli ultimi mesi, sta facendo traballare il tecnico, che potrebbe accettare il nuovo incarico.

Massimo Moratti, felicissimo, comunque vada, per l’immensa stagione calcistica, sarebbe disposto a fare l’ennesimo sacrificio di mercato pur di rafforzare ancor di più l’armata nerazzurra. Il patron impazzisce per gli incedibili Iniesta e Messi, ma potrebbe regalarsi un attaccante ambito da molti top-club, per il quale qualsiasi allenatore farebbe carte false: Fernando Torres. La possibile, al momento, cessione di Balotelli, priverebbe l’attacco di un’altra punta, e tre barra quattro “punteros”, per il nuovo schema Mourinhano, sono pochi. Il trio delle meraviglie, Eto’o, Torres e Milito, dovrebbe essere supportato da Pandev e, o da Balotelli (se dovesse far pace con tecnico, società e squadra), o da una quinta punta di movimento che al momento non è stata ancora ben definita. Non sarà Arnautovic.

Torres è l’idea (lo spagnolo era presente all’Hotel Rey Juan Carlos I, sede nerazzurra a Barcellona, per curarsi (Solo? Al decimo piano erano presenti Branca ed Oriali), ma se non dovesse andare in porto il colpo, Moratti avrebbe in canna altri nomi che piacciono all’allenatore: Benzema e Aguero su tutti.

E questo è solo l’inizio…

fonte: fcinter1908.it

La Redazione di Calciomercatonews.com

admin

Published by
admin

Recent Posts

Milan, affare da 30 mln: arriva il jolly offensivo

Le prestazioni di Leao e di Pulisic non sempre stanno convincendo e i rossoneri sono…

1 mese ago

Contatti con Nunez: colpo Scudetto, sarà il numero 9

Con lo scoppio della guerra in Medio Oriente, Nunez sta spingendo per tornare in Europa…

1 mese ago

Inter, le cessioni finanziano il colpo: via libera del Barcellona

I nerazzurri sono al lavoro per rinforzare la rosa e c'è un profilo che potrebbe…

1 mese ago

Juventus, tegola Vlahovic: svelati i veri tempi di recupero

Piove sul bagnato in casa bianconera. Lo stop di Vlahovic rischia di essere più lungo…

1 mese ago

Napoli, affare in Serie A: Inter beffata con lo scambio

La vittoria dell'Inter ha allontanato ancora di più lo Scudetto per il Napoli. Ora la…

1 mese ago

Milan, il bomber sarà azzurro: Allegri dice sì

Con Vlahovic sempre più vicino al rinnovo con la Juventus, il Milan sembra aver virato…

1 mese ago