Sei tu il protagonista! Giuseppe: “Perchè vi lamentate delle convocazioni di Lippi? E’ l’Italia che non ha giocatori all’altezza!”

MILANO – Ecco l’email di Giuseppe, un tifoso azzurro che non critica le convocazioni di Lippi ma i giocatori italiani nel complesso, secondo lui non all’altezza delle grandi nazionali europee.

Salve, mi chiamo Giuseppe e sono di Firenze. Oggi ho sentito molte critiche rivolte al ct della Nazionale, Marcello Lippi. Molti giornalisti ma anche semplici tifosi, criticano aspramente le scelte del ct sui 30 per lo stege pre-Mondiale, dal quale usciranno i 23 che andranno in Sudafrica. Io mi chiedo, ma di cosa vi scandalizzate? Gli unici all’altezza della Nazionale non convocati sono Nesta e Cassano, anche perchè Totti non ha l’età, Miccoli si è infortunato e Balotelli ha un carattere non facile per il gruppo azzurro. Poi, se consideriamo che anche Nesta è appena tornato da un grave infortunio, tra l’altro non è il primo, ecco che non ci sono così tanti grandi giocatori arruolabili. Quindi, se proprio volete accusare qualcuno, non attaccate Lippi ma prendetevela con il nostro Paese, con i nostri giocatori che non sono all’altezza delle migliori nazionali. E’ questa la verità, il ct lavora con quello che ha a disposizione quindi non parlate a sproposito

Se anche tu vuoi spedirci il tuo pensiero sulla tua squadra del cuore, scrivici a redazione@calciomercatonews.com

La Redazione di Calciomercatonews.com

Impostazioni privacy