MANCHESTER (Inghilterra) – Wayne Rooney non ha cambiato vita, ne tantomeno è impazzito, ma è semplicemente sul set del nuovo spot della Nike. La nuova campagna della multinazionale americana, dal titolo “Write the future” (scrivi il tuo futuro) ci mostra come nella vita, un piccolo errore ci possa condurre in direzioni totalemte opposte. Guardate come sarebbe il bomber del Manchester United dopo un’ipotetica Francia-Inghilterra finita in malo modo.
Barba incolta, pancia, vita da roulotte, declino fisico e cambio di vita. Sarebbero queste le conseguenze di un passaggio sbagliato nei secondi finale di un Francia-Inghilterra che costerebbe agli uomini di Sua Maestà il Mondiale e porterebbero Frank Ribery, anche lui presente nello spot, in gloria.
Rooney, oltre che grande giocatore, si dimostra anche grande attore interpretando una parte che sembra stargli davvero a pennello. Nello spot, che a breve sarà disponibile nella pagina Facebook di Nikefootball, troverete anche Didier Drogba, Fabio Cannavaro, Cristiano Ronaldo, Ronaldinho, Theo Walcott, Cesc Fabregas e Andres Iniesta. Ecco in anteprima il video dello spot…
fonte: sportmediaset.it
La Redazione di Calciomercatonews.com
Maldini non vede l'ora di cambiare aria a gennaio: spunta la nuova squadra per il…
Il calciomercato dell’Inter potrebbe subire una svolta a sorpresa a gennaio: affare in Premier League…
Brutte notizie in vista di Lazio-Milan. Un tecnico rischia di perdere un giocatore last minute…
L’Inter è al lavoro in vista della sessione di gennaio ed in tal senso è…
Non finiscono i problemi in casa Juventus: Gatti rischia un lungo stop per l'infortunio al…
I rossoneri continuano a guardare con attenzione le possibilità che potrebbero esserci sul calciomercato. E…