Gli oscar Cmnews al Calciomercato: la Top 5 degli acquisti della Serie A!

MILANO – Eccoci all’appuntamento più atteso, l’assegnazione dell’oscar di miglior giocatore in assoluto! In molti hanno giocato un buon campionato, ma ne potevamo scegliere solamente cinque, e la nostra scelta è ricaduta su questi fantastici giocatori: Sneijder, Milito, Pastore, Maxi Lopez e Bonucci.

Sneijder: Il fantasista olandese, in difficoltà a Madrid, si è caricata l’Inter sulle spalle. La sua fantasia, abbinata ad una forma fisica ed una tecnica indiscutibili, lo hanno consacrato come uno dei migliori sia in campionato che in Champions League.

Milito: I goal parlano per lui. Dopo aver segnato a raffica a Genova si è confermato a Milano, dove ai soliti numerosi goal in campionato, ha unito quelli decisivi in Champions League. Attaccante completo che non ha fatto rimpiangere la partenza di un campione come Ibrahimovic.

Pastore: Il giovane talento argentino ha conquistato tutti. Fantasista atipico, dotato di classe ma anche di grande fisico, ha condotto il Palermo al quinto posto in classifica. Non è un caso se Miccoli, con gli assist di Pastore, abbia stabilito il suo record di marcature in Serie A. Nei prossimi anni è destinato a passare ad una grande squadra.

Maxi Lopez: Il fatto di aver giocato nel Barcellona è una garanzia. L’attaccante argentino ha però stupito tutti, segnando ben 11 reti in sole 17 presenze in Serie A. Destro, sinistro, testa, Lopez è un attaccante completo che avrebbe meritato una carriera maggiormente fortunata.

Bonucci: Il difensore del Bari, da quasi sconosciuto, si è guadagnato la convocazione per i Mondiali. Grande fisico ed ottimi fondamentali sono il suo biglietto da visita; le sue prestazioni hanno attirato l’interessamento delle grandi d’Italia, con Inter e Juventus pronte ad un’asta per aggiudicarselo.

Secondo voi, chi è stato il migliore in Serie A quest’anno? diteci la vostra nell’apposito spazio commenti!

Daniele Berrone – www.calciomercatonews.com

Leggi gli altri Oscar di Cmnews:

Gli oscar Cmnews al Calciomercato: la Top 5 dei flop della Serie A!
Gli oscar Cmnews al Calciomercato: la Top 5 delle squadre di Serie A!
Gli oscar Cmnews al Calciomercato: la Top 5 degli allenatori della Serie A!
Gli oscar Cmnews al Calciomercato: la Top 5 delle sorprese della Serie A!
Gli oscar Cmnews al Calciomercato: la Top 5 dei prestiti della Serie A!
Gli oscar Cmnews al Calciomercato: la Top 5 dei giovani acquisti della Serie A!

Impostazioni privacy