Mercato Real: pazzesco affare con il Chelsea! Kakà in ‘blues’?

MADRID (Spagna) – L’arrivo di Josè Mourinho, come se non fosse bastata la classica verve sul mercato dei madrileni, accende ancora di più il calciomercato 2010. ‘Tuttosport’ riporta oggi un’indiscrezione a dir poco clamorosa: il Chelsea starebbe pen­sando a un acquisto col botto, quello di Kaká, stella brasilia­na del Real Madrid, che nel suo primo anno con la maglia meréngue ha stentato anche a causa di una pubalgia che non gli ha lasciato tregua.

Il brasiliano sogna di tornare a lavorare con Carlet­to Ancelotti, il tecnico che l’ha consacrato tra le stelle di pri­ma grandezza del calcio mon­diale; e l’ipotetico arrivo a Stamford Bridge non sarebbe certo un declassamento.

Chiaro che Florentino Perez e il Real non intendano svendere il brasilia­no pagato soltanto la scorsa estate la bellezza di 65 milioni di euro. I meréngues potrebbe­ro chiedere che vengano inseri­ti nell’affare l’esterno sinistro di difesa Ashley Cole e il cen­trocampista ghanese Mickael Essien, espressamente richie­sti da Mourinho: sarebbe pron­ta un’offerta irrinunciabile per Roman Abramovich, padro­ne russo dei Blues. Il Real arri­verebbe a pagare i due giocato­ri 60 milioni di euro. Insomma, l’antipasto sembra già ricco, immaginatevi cosa succederà tra qualche giorno…

La Redazione di www.calciomercatonews.com

Impostazioni privacy