Calciomercato Juve: Palombo sempre in pole per il centrocampo

TORINO – Luigi Del Neri vuole Angelo Palombo nel centrocampo della nuova Juventus. Il mediano della Samp non è più giovanissimo, visto che si sta av­viando verso i 29 anni, ma è nel pieno della maturità, reduce dall’ennesimo campionato sopra le righe. Il problema principale è che sia il presidente Gar­rone sia il tecnico Di Car­lo non sono intenzionati a cederlo, anche perché la squadra blucerchiata a fi­ne agosto disputerà i pre­liminari di Champions, un’occasione straordina­ria per entrare tra le tren­tadue squadre più forti d’Europa.

Questa situa­zione stimolante frena, al­meno per ora, una tratta­tiva che soltanto qualche mese fa era alla portata. L’unica situazione per sbloccarla, oltre a tanti milioni, potrebbe essere una contropartita tecnica di gradimento a Di Carlo. All’ex tecnico del Chievo piace tantissimo Treze­guet, ma il francese a Tori­no percepiva (anzi, perce­pisce) un ingaggio di quattro milioni e mezzo a stagione. E il numero uno del club blucerchiato non è disposto a riconoscere uno stipendio del genere.

Molto più facile, invece, immaginare un in­serimento nella trattativa di Paolo De Ceglie. O ma­gari di Giovinco ( richiesto pure da Bari e Udinese) che a Torino, per un moti­vo o per l’altro, non riesce a dimostrare il proprio va­lore. Anche lui è un palli­no Samp, visto che già nella passata stagione si era ventilato un possibile trasferimen­to a Genova.

(Fonte ‘Tuttosport’)

La Redazione di www.calciomercatonews.com

Impostazioni privacy