Real-Milan, solidarietà e spettacolo al Bernabeu – Video

MADRID (Spagna) – Spettacolo e grande divertimento, con risposta del pubblico degna di una gara vera: la partita di ieri pomeriggio tra vecchie glorie di Real Madrid e Milan è stata un successo.

Baresi, Mal­dini e Costacurta contro Zidane, Figo e Butra­gueno. Sedici tra Coppe Campioni e Champions League tra le due squa­dre. Un’occasione dav­vero imperdibile, so­prattutto per i più gio­vani tifosi madridisti, che continuano a senti­re dai loro padri che i giocatori del passato, anche più recente, era­no migliori di Kakà, Cristiano Ronaldo e Hi­guaín. E il Bernabeu ha risposto con il tutto esaurito alla chiamata dei tanti campioni ac­corsi per regalare il proprio contributo e la propria presenza all’ini­ziativa Corazón Classic Match, al fine di ricava­re fondi a favore della ricerca sulla morte tra gli sportivi.
Qualche capello in meno e qualche chilo in più per la stragrande maggioranza dei prota­gonisti, che hanno ap­profittato dell’occasione per riabbracciare qual­che vecchio amico. Solo per la cronaca, la parti­ta si è chiusa sul 4- 3 per i galacticos, in virtù dei gol del Buitre, di Ama­visca e della doppietta di Alfonso. Per i rosso­neri, Simone e due reti di Rui Costa…

Luca Brivio – www.calciomercatonews.com

Impostazioni privacy