MADRID (Spagna) – Spettacolo e grande divertimento, con risposta del pubblico degna di una gara vera: la partita di ieri pomeriggio tra vecchie glorie di Real Madrid e Milan è stata un successo.
Baresi, Maldini e Costacurta contro Zidane, Figo e Butragueno. Sedici tra Coppe Campioni e Champions League tra le due squadre. Un’occasione davvero imperdibile, soprattutto per i più giovani tifosi madridisti, che continuano a sentire dai loro padri che i giocatori del passato, anche più recente, erano migliori di Kakà, Cristiano Ronaldo e Higuaín. E il Bernabeu ha risposto con il tutto esaurito alla chiamata dei tanti campioni accorsi per regalare il proprio contributo e la propria presenza all’iniziativa Corazón Classic Match, al fine di ricavare fondi a favore della ricerca sulla morte tra gli sportivi.
Qualche capello in meno e qualche chilo in più per la stragrande maggioranza dei protagonisti, che hanno approfittato dell’occasione per riabbracciare qualche vecchio amico. Solo per la cronaca, la partita si è chiusa sul 4- 3 per i galacticos, in virtù dei gol del Buitre, di Amavisca e della doppietta di Alfonso. Per i rossoneri, Simone e due reti di Rui Costa…
Luca Brivio – www.calciomercatonews.com
E' cosiderato uno dei migliori allenatori in circolazione del momento e per questo che ora…
Maldini non vede l'ora di cambiare aria a gennaio: spunta la nuova squadra per il…
Il calciomercato dell’Inter potrebbe subire una svolta a sorpresa a gennaio: affare in Premier League…
Brutte notizie in vista di Lazio-Milan. Un tecnico rischia di perdere un giocatore last minute…
L’Inter è al lavoro in vista della sessione di gennaio ed in tal senso è…
Non finiscono i problemi in casa Juventus: Gatti rischia un lungo stop per l'infortunio al…