Mercato Inter-Real, ‘As’ intervista Kolarov: “Mou? Sarebbe un sogno…”

MADRID (Spagna) – Che Aleksandar Kolarov fosse uno dei più concreti obiettivi di Josè Mourinho per il suo Real era chiaro a tutti. Con l’intervista concessa ad ‘As’ dal terzino serbo, dal ritiro della sua nazionale, siamo passati però nel campo delle sicurezze: non tanto quelle concesse da lui stesso al giornalista, quanto piuttosto quelle riguardo all’allenatore che vorrebbe avere o al migliore al mondo. Che poi è lo stesso…

Conosco bene Mourinho, è fantastico sapere che mi segua e pensi a me come suo prossimo giocatore. Non so quando succederà, ma sarebbe un sogno essere allenato da lui. Se è il migliore al mondo? Parlano i risultati di quest’anno. Ha vinto tutto, come potrebbe non essere considerato il n°1?”

Poi si passa alle lodi Real: “Leggo i giornali, si dice mi seguano e ne sono ovviamente onorato. Qualora facessi un buon Mondiale, poi, se ne parlerebbe ancora di più. Non è un sogno solo per me, ma per tutti i calciatori, quello di giocare al Madrid. Ma per ora resto concentrato sul Mondiale…”

Se qualcuno avesse ancora dubbi sulla scelta…

La Redazione di www.calciomercatonews.com

Impostazioni privacy