MADRID (Spagna) – Che Aleksandar Kolarov fosse uno dei più concreti obiettivi di Josè Mourinho per il suo Real era chiaro a tutti. Con l’intervista concessa ad ‘As’ dal terzino serbo, dal ritiro della sua nazionale, siamo passati però nel campo delle sicurezze: non tanto quelle concesse da lui stesso al giornalista, quanto piuttosto quelle riguardo all’allenatore che vorrebbe avere o al migliore al mondo. Che poi è lo stesso…
“Conosco bene Mourinho, è fantastico sapere che mi segua e pensi a me come suo prossimo giocatore. Non so quando succederà, ma sarebbe un sogno essere allenato da lui. Se è il migliore al mondo? Parlano i risultati di quest’anno. Ha vinto tutto, come potrebbe non essere considerato il n°1?”
Poi si passa alle lodi Real: “Leggo i giornali, si dice mi seguano e ne sono ovviamente onorato. Qualora facessi un buon Mondiale, poi, se ne parlerebbe ancora di più. Non è un sogno solo per me, ma per tutti i calciatori, quello di giocare al Madrid. Ma per ora resto concentrato sul Mondiale…”
Se qualcuno avesse ancora dubbi sulla scelta…
La Redazione di www.calciomercatonews.com
E' cosiderato uno dei migliori allenatori in circolazione del momento e per questo che ora…
Maldini non vede l'ora di cambiare aria a gennaio: spunta la nuova squadra per il…
Il calciomercato dell’Inter potrebbe subire una svolta a sorpresa a gennaio: affare in Premier League…
Brutte notizie in vista di Lazio-Milan. Un tecnico rischia di perdere un giocatore last minute…
L’Inter è al lavoro in vista della sessione di gennaio ed in tal senso è…
Non finiscono i problemi in casa Juventus: Gatti rischia un lungo stop per l'infortunio al…