Calciomercato Inter: offerta clamorosa del City, 43 mln per Balotelli e Burdisso!

MANCHESTER (Inghilterra) – Roberto Mancini non dimentica il suo passato e, di conseguenza, in sede di mercato prova a bussare a casa Inter. Stando alle nostre informazioni, il Manchester City si sarebbe infatti fatto vivo con i nerazzurri offrendo la bellezza di 43 milioni di euro per Mario Balotelli e Nicolas Burdisso. Al momento la trattativa è congelata perché il centrale argentino avrebbe fin qui posto il veto al trasferimento. La sua intenzione è rimanere alla Roma.

La questione non pare però potersi risolvere così facilmente e i motivi sono essenzialmente due: il primo è che l’Inter con quei 43 milioni potrebbe fare acquisti importanti e rinforzare la squadra dove serve. La seconda è che, da qui alla fine del mercato, non è escluso che Balotelli provi a cambiare aria. Se infatti è vero che il “nemico” numero uno di SuperMario se n’è andato – leggi Mourinho -, è altrettanto innegabile che il giocatore chiederà garanzie che nessuno, alla resa dei conti, può dargli. In buona sostanza Balotelli vuole giocare e vuole farlo con continuità. E se, almeno sulla carta, questa possibilità Benitez sembra intenzionato a dargliela, il parco attaccanti dell’Inter, foltissimo e di grande qualità, difficilmente permetterà allo spagnolo di garantire una maglia da titolare a qualcuno che non sia Milito. Ergo, Balotelli giocherà e magari partirà titolare, ma poi? Poi dipenderà da lui e lui, in questa stagione chiusa trionfalmente, qualche “danno” l’ha fatto e, quindi, potrebbe farlo anche nel nuovo campionato.

Diversa, ovviamente, è l’aria che SuperMario respirerebbe al City. Intanto perché Mancini stravede per lui. E poi perché, da quelle parti, c’è già qualcuno, vedi Adebayor, che ne combina di peggiori rispetto a Balotelli. Se insomma il Mancio ha sopportato Ade volete che non sopporti Marione? In più, e la questione non è affatto marginale, il City potrebbe garantire all’interista un sostanzioso aumento di stipendio. Non solo chiacchiere, quindi.

E’ chiaro, però, che al momento il City si è informato per un “pacchetto completo” che prevede anche Burdisso. E che Burdisso, fin qui, da quell’orecchio non ci senta. L’argentino ha vissuto un’ottima stagione alla Roma, sta bene nella capitale e non ha alcuna intenzione di lasciarla. I giallorossi, dal canto loro, proveranno in ogni modo a riscattare il giocatore dall’Inter. Non sarà facile, ma ci proveranno. Anche perché il giocatore “gioca” per la famiglia Sensi. Moratti, dunque, alla fine potrebbe accontentarlo e decidere di lasciarlo da Ranieri. Per la gioia del City e di Mancini.

Clicca qui per diventare fan di Calciomercatonews.com su Facebook!

fonte: sportmediaset.it

La Redazione di Calciomercatonews.com

Impostazioni privacy