Esclusiva CmNews| Calciomercato Juve, interrotta bruscamente una trattativa!

TORINO – La Juventus del futuro sta nascendo, Marotta e soci sono continuamente al lavoro per cercare di rinforzare la squadra, moltissimi sono i nomi che sono stati accostati al club bianconero in questo periodo, tra questi c’è sicuramente quello di James Rodriguez, giovane talento del Banfield che nelle scorse settimane è stato vicinissimo alla vecchia signora. Improvvisamente però, con l’arrivo della nuova dirigenza, da un giorno all’altro non se n’è più parlato e la Juventus sembra essersi definitivamente allontanata dal giocatore. Noi di calcioemrcatonews.com abbiamo intervistato in esclusiva Bruno Carpeggiani agente italiano del giocatore che ha fatto chiarezza sulla vicenda.

Buongiorno signor Carpeggiani, nelle scorse settimane James Rodriguez è stato vicinissimo alla Juventus, poi improvvisamente non se n’è saputo più niente, che è successo?

“E’ successo che alla Juventus come saprete c’è stata una rivoluzione societaria e l’attuale dirigenza ha sospeso la trattativa.”

Quindi si può dire che la trattativa è definitivamente saltata?

“E’ difficile dire cosa accadrà in futuro, di certo la dirigenza riconosce il valore del giocatore, ma attualmente ha altre priorità e ha sospeso l’operazione, quindi attualmente non c’è più una trattativa.”

Enrico M. Andreani – www.calciomercatonews.com

Impostazioni privacy