Speciale calciomercato: i 5 colpi impossibili dell’estate!

ROMA – Il mercato sta entrando nel vivo. Ogni giorno escono nuove voci, nascono nuove trattative e si chiudono alcuni affari. Noi di CmNews abbiamo selezionato 5 trattative di cui si parla da settimane che riteniamo onestamente IMPOSSIBILI.

Balotelli – Napoli: Il talento dell’Inter non lascerà i nerazzurri. Era possibile un suo trasferimento in caso di permanenza di Mourinho, ma ora che è arrivato un tecnico come Benitez,  che crede fortemente nei giovani, certamente continuerà il matrimonio con l’Inter. Se in estate la situazione dovesse subire un colpo di scena, sarebbe comunque probabile un trasferimento di SuperMario a Manchester, sponda City.

Ibrahimovic – Milan: Lo svedese, chiuso a Barcellona dalla nuova coppia offensiva Messi-Villa, è in procinto di cambiare aria. Il suo stipendio e il costo del suo cartellino non sono in linea con i progetti rossoneri, alla ricerca di campioni svincolati o di giovani interessanti. Per Ibra è probabile un trasferimento in Premier League, dove potrebbe comporre una fantastica coppia d’attacco insieme a Carlitos Tevez nel City del suo vecchio estimatore Mancini.

De Rossi – Real Madrid: Florentino Perez e Josè Mourinho possiedono risorse economiche sconfinate, ma l’amore non si può comprare. De Rossi è innamorato di Roma, è il simbolo dei giallorossi ed è destinato a rimanere a vita con la maglia della sua città. Caro Mourinho, non tutti hanno un prezzo..

Fernando Torres, Gerrard – Inter: Benitez farebbe carte false per portare in nerazzurro i suoi pupilli, Torres, Gerrard e Mascherano. Di questi tre solamente l’ultimo ha qualche timida possibilità di lasciare il Liverpool per trasferirsi sui Navigli. Fernando Torres piace a tanti, ma in pochi hanno i contanti per acquistarlo. Sarà una sfida tutta inglese fra il Chelsea di Ancelotti e il City di Mancini. Gerrard sembra destinato a trasferirsi a Madrid, dove il Real ne farà il perno del suo centrocampo.

Aguero-Juventus: I tifosi della Juventus sognano da un paio di stagioni l’erede di Alessandro Del Piero. Sfortunatamente per loro Marotta ha capito che la squadra va rifondata e non ci sono i soldi per un colpo eccezionale. Doevndo acquistare 7-8 giocatori, il d.g. bianconero non avrà a disposizione il budget necessario all’acquisto del giovane talento argentino. L’unico giocatore di fantasia che potrebbe arrivare è Giuseppe Rossi, certamente un ottimo giocatore, ma non è Sergio Aguero.

Daniele Berrone – www.calciomercatonews.com

Impostazioni privacy