Calciomercato Inter: il Real per Maicon pensa a delle contropartite…

MADRID (Spagna) – La strategia è limpida. L’Inter vuole vendere ancor prima di acquistare. Il perchè è presto spiegato: Branca deve avere i contorni chiari del budget da mettere sul mercato. Già incassati i 7,3 milioni di Quaresma, ora c’è da definire il futuro di Maicon. L’ultima novità per sbloccare la trattativa potrebbe essere quella suggerita da Perez: 16-17 milioni più una contropartita per arrivare così al costo preteso per il brasiliano.

L’Inter ha chiesto Benzema e il Real offre Gago, un centrocampista muscolare che toglierebbe anche il peso di un investimento rilevante per Mascherano, valutato dal Liverpool più di 30 milioni ma sempre obiettivo numero uno dei nerazzurri.

Non si muoverà invece Sneijder: secco il ‘no’ a Real e Manchester United che avevano sondato timidamente per lui. In tema d’incassi qualcosa si muove anche tramite il procuratore di Burdisso Hidalgo, che non ha ancora incontrato Branca (meeting fissato per la giornata di martedì). Si deve convincere la Roma a spendere almeno 8 milioni, ma per il nazionale argentino ci sono news che arrivano da Manchester. Mancini è intervenuto direttamente per cercare di convincerlo a giocare in Premier con il City. L’ingaggio sarebbe più alto di quello romano e il problema legato al prezzo del cartellino facilmente risolvibile dagli arabi che non avrebbero problemi ad esaudire le richieste nerazzurre.

fonte: sportmediaset.it

La Redazione di Calciomercatonews.com

Impostazioni privacy