Mondiali, Inghilterra, Don Fabio carica l’ambiente: “Vinciamo, poi saranno problemi per tutti”

PORT ELIZABETH (Sudafrica) – E’ oggi il grande giorno per Capello e i suoi: l’Inghilterra si gioca le proprie possibilità di qualificazione nella sfida contro la Slovenia, dopo i 2 deludenti pareggi nelle prime 2 gare.

E Don Fabio carica l’ambiente: “Non sono pazzo. Possiamo ancora vincere il Mondiale! La Slovenia è un’ottima ma squadra. Ma penso che se… anzi, senza se, vinciamo, tutti dovranno lottare per battere questa Inghilterra”. Gerrard e compagni hanno bisogno di una vittoria per avere la certezza del passaggio del turno. Il ct però ha ben chiaro in mente l’obiettivo di questa spedizione: “Non sono impazzito. Dobbiamo almeno andare in finale“.

Per quanto riguarda la formazione, Capello non pensa minimamente di lasciare fuori John terry: “Non esiste. E’ uno dei nostri migliori giocatori. Non dobbiamo pensare a nient’altro che non sia la partita con la Slovenia. I giocatori sono concentrati, c’è pressione, è normale, ma i ragazzi sanno che devono vincere, altrimenti torneranno a casa“.

(Fonte ‘sportmediaset.it’)

La Redazione di www.calciomercatonews.com

Impostazioni privacy