MILANO – F.C. Internazionale comunica che nella giornata di oggi sono state perfezionate alcune operazioni in entrata e in uscita riguardanti il settore giovanile.
Andrea Bavena, classe 1990, portiere, nella passata stagione con la Primavera nerazzurra, è stato ceduto in comproprietà al Portogruaro, squadra neopromossa in serie B. Con la stessa formula, si trasferiscono invece al Piacenza, Andrea Mei, difensore classe 1989, nel 2009 tra Crotone (serie B) e Lumezzane (C1, otto presenze collezionate per un totale di 720′) e Luca Tremolada, classe 1991, centrocampista campione d’Italia nel ’07-’08 con gli Allievi Nazionali dell’Inter, promosso in Primavera nell’estate del 2008 e già nazionale Under-19.
Sempre dal Piacenza arrivano invece due attaccanti: Andrea Lussardi, classe ’92, giovane Primavera inserito nella rosa della prima squadra impegnata nel campionato di serie B e Matteo Colombi, classe 1994, reduce da una stagione con gli Allievi Nazionali biancorossi. Entrambi i trasferimenti sono stati effettuati con la formula della comproprietà.
Fonte: inter.it
La Redazione di Calciomercatonews.com
E' cosiderato uno dei migliori allenatori in circolazione del momento e per questo che ora…
Maldini non vede l'ora di cambiare aria a gennaio: spunta la nuova squadra per il…
Il calciomercato dell’Inter potrebbe subire una svolta a sorpresa a gennaio: affare in Premier League…
Brutte notizie in vista di Lazio-Milan. Un tecnico rischia di perdere un giocatore last minute…
L’Inter è al lavoro in vista della sessione di gennaio ed in tal senso è…
Non finiscono i problemi in casa Juventus: Gatti rischia un lungo stop per l'infortunio al…