FIFA11: ecco l’attesissima data d’uscita!

MILANO – Electronic Arts ha finalmente ufficializzato la data di uscita per l’attesissimo FIFA 11: 1 ottobre 2010. Nell’occasione sono state rivelate nuove succulente caratteristiche come il Creation Centre, ovverosia un potentissimo editor utilizzabile via web attraverso il sito ufficiale del gioco. È facile capire come uno strumento del genere semplifichi di moltissimo la creazione di squadre e calciatori, e sia nettamente più veloce del sistema tradizionale. I giocatori potranno condividere le proprie creazioni con gli amici in amichevoli e tornei online. Creation Centre sarà disponibile in contemporanea con l’uscita del gioco.

È stata inoltre annunciata la nuovissima caratteristica Custom Audio, grazie alla quale sarà possibile assegnare specifici cori alla propria squadra per ogni momento del match: all’introduzione dei calciatori, durante la partita, durante intervallo, dopo i goal. Nell’intervallo e a partita finita si potranno anche far suonare dagli speaker dello stadio i propri MP3 contenuti nell’hard disk della console.

FIFA 11 – che se il buongiorno si vede dal mattino sarà il miglior gioco di calcio mai realizzato – arriverà su PC, PS3, X360, DS, PSP, Wii, cellulari, spremiagrumi e oscilloscopi.

Fonte: gamesblog.it

La Redazione di Calciomercatonews.com

Impostazioni privacy