Sudafrica+2010%3A+chi+ha+scommesso+sull%26%238217%3BOlanda+ora+pu%C3%B2+sognare
calciomercatonews
/2010/07/07/sudafrica-2010-chi-ha-scommesso-sullolanda-ora-puo-sognare/amp/
Categories: Archivio articoliNews

Sudafrica 2010: chi ha scommesso sull’Olanda ora può sognare

MILANO – Chi prima del Mondiale era sicuro dell’eccellente exploit dell’Olanda, ora può vincere davvero una fortuna. La sorpresa più grande resta Sneijder in corsa per la classifica marcatori: se l’interista diventerà capocannoniere, chi ci ha scommesso potrà incassare una discreta somma. Anche le finali Olanda-Spagna o Olanda-Germania prima della competizione iridata erano pagate bene. Scopriamo insieme le quote e le possibili vincite.

Torniamo con la mente a circa un mese fa. L’attesa e, di conseguenza, i pronostici per il primo Mondiale africano della storia impazzavano. Le favorite erano sempre le solite: il Brasile e i suoi tanti campioni, l’Argentina di Messi e Maradona, l’Inghilterra di Capello, la Spagna Campione d’Europa e l’Italia Campione del mondo. Un gradino sotto c’erano la Germania, la Francia e appunto l’Olanda.

Ad inizio giugno, la vittoria finale della nazionale olandese, veniva pagata 14 volte la giocata. Ora che il suo approdo in finale è cosa fatta, chi ci ha scommesso comincia a pregustare una buona vincita. Soprattutto se aveva previsto l’Olanda in finale con Spagna o Germania. Prima della competizione iridata Olanda-Spagna era bancata dai bookmakers a 18, mentre Olanda-Germania a 45. Con 10 euro, quindi, se ci si giocava l’accoppiata Olanda-Spagna in finale ed Olanda campione, ora se ne potrebbero vincere ben 2520.Se invece la puntata è stata Olanda-Germania in finale e Olanda campione la cifra cresce ancora: con 10 euro, adesso se ne potrebbero ritirare addirittura 6300.

Ancor maggior fortuna potrebbe avere chi, oltre a puntare diretto sui tulipani, ha intuito come uomo simbolo dell’Olanda Wesley Sneijder. L’interista capocannoniere ad inizio Mondiale era quotato 101 volte la posta. La combinazione Olanda campione e Sneijder re dei goal, con 10 euro giocati, paga 14140 euro.

Non tutte le agenzie permettono di giocare la multipla, ma chi è riuscito a farlo ora si sta sfregando le mani. Pensate ad una giocata del tipo Olanda campione-Sneijder capocannoniere-finale Olanda Germania: con 10 euro se ne potrebbero incassare 630 mila. Se al posto della Germania, in finale ci andasse la Spagna il totale si abbasserebbe: 254 mila euro.

Certo Sneijder dovrà vedersela con Villa per il titolo di capocannoniere, anche se al momento hanno 5 goal a testa. Un altro attaccante in piena corsa per il titolo di miglior marcatore del torneo è Miroslav Klose, prima del Mondiale dato a 31 volte la posta. Anche qui l’azzardo Klose capocannoniere e Germania campione potrebbe fare la felicità di qualche bravo scommettitore: con 10 euro, la vincita ammonterebbe a 4600 euro circa.

fonte: sportmediaset.it

La Redazione di Calciomercatonews.com

admin

Share
Published by
admin

Recent Posts

Milan niente da fare, il giocatore ha già deciso

Niente da fare per il Milan, il giocatore ha preso la sua decisione: il suo…

5 mesi ago

Retrocessione Juventus: l’incubo diventa realtà

Non è un momento semplice per la seconda squadra bianconere: interruzione del progetto in caso…

5 mesi ago

Tegola Milan, macigno per Pioli: altro stop

Emergenza infortuni Milan: sale a quota 29 il numero degli infortuni di questa stagione della…

5 mesi ago

Tegola Inter: dopo Cuadrado, stop per un altro big

Brutte notizie in casa nerazzurra, arriva l’ennesimo stop per Simone Inzaghi alla vigilia della partita…

5 mesi ago

Juventus beffata: “L’Inter lo ha già preso”

Ennesimo derby d’Italia nel calciomercato: sembra fatta per la squadra di Simone Inzaghi, ma la…

5 mesi ago

Ennesima tegola per Allegri: 2023 finito per il big azzurro

Brutte notizie per il mister Massimiliano Allegri, che dopo i tre punti conquistati con la…

5 mesi ago