Calciomercato, il riepilogo della giornata: Palmeiras su Dinho e United su Huntelaar; Balotelli vicino al City

MILANO – E’ la fine di un’altra intensa giornata di mercato, vediamo di riepilogare le trattative più interessanti.

Il Milan ha offerte sia per Ronaldinho (dal Palmeiras) sia  per Huntelaar, su cui si è rigettato lo United di Ferguson, mentre pare saltata l’ipotesi di un trasferimento di Gattuso in Grecia, all’Olympiacos.

La Roma continua il suo pressing su Burdisso: proprio in seguito all’incontro odierno tra Branca e Pradè, il dirigente romanista avrebbe formulato l’ultima offerta giallorossa, ossia 4,5 milioni di euro più bonus legati a presenze e obiettivi raggiunti dalla squadra.

La Juventus, dopo aver aggiunto pedine a centrocampo e attacco, mira a puntellare il reparto difensivo, per cui si sono fatti i nomi di Marquez, Barzagli e Zapata, con l’italiano in leggero vantaggio visto che lui gradirebbe trasferirsi a Torino e per il Wolfsburg è tutt’altro che incedibile.

Sul fronte Inter ci sono da registrare le dichiarazioni in cui Moratti ammette l’interesse del City di Mancini per Mario Balotelli. L’offerta (circa 25 milioni) non è così lontana dalla richiesta (30 milioni) e ciò fa pensare che la trattativa tra le società possa concludersi a breve.

Alberto Ducci – www.calciomercatonews.com

Impostazioni privacy