Calcio Roma, Rosella Sensi ricorda il Padre con una lettera nel suo secondo anniversario

Calcio Roma / ROMA – Nel secondo anniversario dalla morte di Franco Sensi, la figlia Rosella, attuale presidente della AS Roma, ha voluto pubblicare una lettera indirizzata a tutti i tifosi della Roma, e non solo:

Il  17 agosto per me e per la mia famiglia sarà per sempre un giorno di dolore ma soprattutto di indelebili  ricordi di  gioia, nel ricordo di un padre  e marito speciale e di un Presidente che ha saputo realizzare una fantastica opera nel calcio portando alla città di Roma e ai suoi colori prestigio e rispetto.
Proprio per questo, nel giorno dell’anniversario  della scomparsa del Presidente invito tutti i romanisti – alla vigilia del via ufficiale della nuova stagione – a stringersi intorno alla nostra squadra.
Sabato inizierà ufficialmente la stagione : un anno molto importante da affrontare con la massima compattezza e con la determinazione che in passato hanno  permesso alla Roma di farsi apprezzare  sia in campo nazionale che in quello  internazionale.
Lo scorso anno la nostra squadra è riuscita a realizzare una rimonta straordinaria, guidata dal lavoro di Ranieri e di  un grande gruppo di calciatori e dalla professionalità indiscussa di Dirigenti che hanno fatto squadra e proposto  le soluzioni idonee a favorire il lavoro giorno dopo giorno.
Oggi, guardando a San Siro , al Campionato e Champions League, bisogna fornire le stesse risposte, moltiplicando l’impegno e dimostrando la capacità di superare le insidie che nel calcio giungono da tutte le parti.
La Roma è forte e competitiva, ma dovrà fare i conti con una concorrenza sempre più motivata , fatta anche di  nuovi avversari  che cercheranno di portare equilibrio e novità al vertice del campionato.
Sarà decisivo il clima che circonderà il lavoro dei nostri giocatori e per questo chiedo ai mezzi di comunicazione – che cercheremo di corrispondere – e ai nostri tifosi di fare, come hanno sempre fatto,  la loro parte.
Per la Roma rispondo come sempre in prima persona. La nostra sarà ancora una squadra vincente in campo e fuori.
Del resto è la politica che Franco Sensi ha saputo trasmettere a tutti noi: nel  lavoro non ci sono mezzi termini, chi non contribuisce alla causa,  si esclude da solo.

Mauro Piro – www.calciomercatonews.com

Impostazioni privacy