Calciomercato Milan-Juventus, parla l’agente di Abate e Bocchetti

ROMA – Abate e Bocchetti sono due nomi caldi di questo mercato estivo. Calciomercato.it ha contattato in esclusiva l’agente Fifa, Andrea D’Amico, per fare il punto sulla situazione dei due calciatori.

IGNAZIO ABATE – Il terzino destro rossonero, classe 1986, sarebbe – secondo quanto sostenuto dal ‘Corriere dello Sport’ – ad un passo dal trasferimento alla Fiorentina. L’ex Torino infatti, non rientrerebbe più nei piani del tecnico Allegri, che gli preferirebbe sulla destra Zambrotta, Bonera, Oddo e Montelongo, 23enne uruguaiano in arrivo dal River Plate.
Il procuratore del giocatore però allontana l’ipotesi di un cambio di maglia per Abate“Smentisco le voci riguardanti Ignazio che stanno circolando in questi giorni”, il commento di D’Amico in esclusiva a Calciomercato.it.

SALVATORE BOCCHETTI – Il duttile difensore del Genoa – centrale ed all’occorrenza terzino sinistro – è seguito da Napoli, Milan e Juventus. Nelle ultime ore i rossoneri avrebbero sorpassato la ‘vecchia signora’ nella corsa al giocatore napoletano, classe ’86. I bianconeri per tutta risposta avrebbero virato sul nazionale argentino, Martin Demichelis. Il difensore del Bayern Monaco, in rotta col tecnico van Gaal, potrebbe infatti arrivare a Torino a cifre piuttosto contenute.
Andrea D’Amico, ribadisce che ancora nulla si è mosso: “Posso soltanto dirvi che al momento non ci sono novità su Salvatore”, le parole dell’agente Fifa a Calciomercato.it.

Fonte: Calciomercato.it

La Redazione di Calciomercatonews.com

Impostazioni privacy