Mercato Roma/Cagliari: per Marchetti è duello Italia-Portogallo!

MERCATO Roma/Cagliari – CAGLIARI – Sembra finalmente smuoversi la situazione attorno a Federico Marchetti, che si è ritrovato in poco tempo da vice Buffon in azzurro a quarto portiere nella rosa del Cagliari, il suo club, con il quale i rapporti si sono incrinati da tempo e che ha deciso di fatto di metterlo fuori rosa.

Nelle ultime ore infatti, secondo quanto riferito dal quotidiano ‘La Nuova Sardegna’, due club, uno italiano e uno estero, avrebbero richiesto il giocatore al presidente rossoblù Massimo Cellino. In Italia la società interessata a Marchetti è la Roma di Claudio Ranieri. I giallorossi punterebbero a portare il portiere nella capitale con la formula del prestito con diritto di riscatto, già fissato in sei milioni di euro. Una conferma è arrivata indirettamente dal responsabile del mercato della Roma, Daniele Pradè, che a precisa domanda ha preferito glissare.

I giallorossi dovranno battere però per l’estremo difensore la concorrenza dei portoghesi del Benfica, che puntano ad acquistarlo a titolo definitivo con un’offerta fra i cinque e i sei milioni.

(Fonte ‘goal.com’)

La Redazione di www.calciomercatonews.com

Impostazioni privacy