Juventus, Felipe Melo difende Grosso: “E’ un Campione del Mondo”

TORINO – La sua esuberanza non si sposa con lo stile Juve, ma di norma i brasiliani non sono austeri come Diego. Anche ieri, a Vinovo, è andato in onda il Felipe Melo show. Il mediano si è rivolto alle telecamere e indicando Fabio Grosso ha esclamato ad alta voce: «Oh, questo è un campione del mondo».
Nessuna ironia, semmai un modo per sostenere un amico che da due mesi si allena malinconicamente a parte, escluso dal progetto di Del Neri. E’ l’ultima perla di Melo, dopo le sue “rumorose” uscite su Twitter: «Vinciamo lo scudetto, ma è dura allenarsi senza mio fratello Diego», scrive mentre il club tenta d’omporre il profilo basso. Fuori registro anche i plateali gesti di incitamento rivolti al San Nicola alla curva bianconera, la stessa che nella scorsa stagione lo insultava e contestava.
Del Neri ha deciso di puntare forte su di lui, di dargli una seconda chance dopo l’imbarazzante annata d’esordio in bianconero. Al contrario, il nuovo ct del Brasile Menezes, lo ha già escluso dalle sue scelte, forse in modo definitivo: «Non mi fido di Melo, è pericoloso. Convocherò solo i calciatori che mi garantiscono equilibrio». Il tempo dirà quale dei due allenatori ha ragione.

Fonte: Leggo

La redazione di Calciomercatonews.com


Impostazioni privacy