Serie A, Champions League, Europa: Sei tu il protagonista, vota la performance della settimana!

SEI TU IL PROTAGONISTA – Ecco un nuovo appuntamento in cui la redazione di Calciomercatonews.com chiede l’opinione di voi lettori. Il nostro obiettivo, per questa settimana, è cercare di capire quale sia stato il miglior giocatore. Vi proponiamo nove candidature e sarete voi a scegliere quale fra questi campioni si è distinto maggiormente nel corso della settimana calcistica.

Eto’o: Il camerunense dell’Inter ha regalato ieri 3 punti fondamentali ai nerazzurri. La doppietta che ha steso il Palermo è stata frutto di grande senso del goal ed astuzia.

Diego: Il brasiliano, tornato quest’anno in Bundesliga, ha realizzato ieri un goal fantascientifico in rovesciata, facendo venire la nostalgia ai tifosi bianconeri.

Ibrahimovic: Il campione svedese ha realizzato una doppietta decisiva in Champions League, dimostrando di esser maturato e pronto a trascinare i rossoneri anche in Europa.

Anelka: Il francese ha trascinato il Chelsea alla vittoria in casa dello Zilina. La doppietta del francese è risultata decisiva per ipotecare il passaggio del turno.

Berbatov: Il bulgaro ha realizzato ieri pomeriggio una fantastica tripletta, con la quale il Manchester United è riuscito a sconfiggere il Liverpool. Il bulgaro sembra finalmente rigenerato.

Capuano: Strano ma vero, il difensore del Catania ha realizzato un eurogol a San Siro, che è valso un bel punto per il Catania di Giampaolo.

Krasic: Il talento serbo ha trascinato la Juventus ad Udine. Non ha realizzato nessuna rete, ma le sue accellerazioni hanno spaccato la difesa friulana. Splendidi gli assist per Quagliarella e Marchisio.

C. Ronaldo: Cr9 si è finalmente sbloccato ed ha regalato 3 punti d’oro a Mourinho. Il Real Madrid è già davanti al Barcellona, anche se solo di un punto.

Messi: Leo Messi ha coronato una settimana maginifica realizzando anche ieri un goal. Prima della rete al Calderon, comunque, aveva realizzato una fantastica doppietta al Camp Nou, nel 5a1 al Panatinhaikos.

Daniele Berrone – www.calciomercatonews.com


Impostazioni privacy