Liga, “filo diretto”: Real favorito dall’arbitro? L’Espanyol si indigna: “Tutta Europa ha visto…”

REAL ESPANYOL – Come anticipato nella news precedente sul Real Madrid, non sono solo le critiche al gioco di Mou – nonostante la vittoria – a colpire i ‘blancos’ il giorno dopo il 3-0 sull’Espanyol.

L’allenatore ed il presidente dei catalani, infatti, si sono scagliati con forza contro l’arbitraggio di Clos Gomez. Polemiche identiche a quelle tra grandi e piccole italiane. Dunque, un vantaggio per Mou, che conosce ormai a memoria queste situazioni…

Così mister Pochettino: “E’ inutile parlare di calcio ora – ha detto a caldo, ieri notte – Quello che è successo l’hanno visto in tutta Spagna ed anche in Europa; siamo arrabbiati e chiediamo rispetto ed imparzialità. La mia panchina ha protestato? Per forza, dopo quello che ci hanno fatto era il minimo. Poi, però, a qualcuno è permesso tutto. A noi no…”.

Duro anche il n°1 del club, Sanchez Llibre: “E’ quanto di peggio abbia visto nel mondo del calcio; un arbitro del genere dovrebbe arbitrare in categorie regionali, non certo partite di questa importanza. E’ evidente come, dopo l’espulsione di Pepe, abbia voluto colpire a tutti i costi l’Espanyol. Farebbe bene a prendere delle lezioni su come si arbitra. Fosse successo ad una piccola contro una grande, chissà che casino avrebbero fatto“.

Luca Brivio – www.calciomercatonews.com

Impostazioni privacy