Mourinho il modesto: “Il migliore del 2010? Io!”

Mourinho Ronaldo Messi Champions League Real Madrid Inter – José Mourinho non ha dubbi: Cristiano Ronaldo è più forte di Lionel Messi. L’ennesima provocazione del tecnico portoghese ai tifosi del Barcellona è arrivata nel corso di un’intervista a ‘TeleMadrid’. ‘Se dovessi scegliere non avrei dubbi – ha detto l’allenatore del Real Madrid – Ronaldo è il numero uno, di conseguenza Messi è il numero due’. Mourinho non risparmia elogi anche ad Iker Casillas: ‘E’ il numero uno dei numero uno’.

Ma il tema ricorrente, quando si parla di Real Madrid, è sempre il solito: la Champions League. ‘E’ la competizione delle competizioni, è il miglior torneo in termini di qualità – premette lo Special One – non voglio sembrare egoista, ma quest’anno la voglio rivincere per difendere il titolo conquistato a maggio‘.

Il portoghese ammette, senza falsa modestia, di ritenersi il miglior allenatore per quanto fatto nel 2010. ‘Se avessi potuto votare per l’elezione del miglior tecnico dell’anno avrei votato per me. Se non vinci questo riconoscimento nell’anno in cui hai conquistato tutto, non lo vincerai mai’.

Fonte: Sportmediaset.it

La Redazione di Calciomercatonews.com




Impostazioni privacy