LIGA MOURINHO CONFERENZA – Josè Mourinho l’incorreggibile. Nella conferenza stampa prima del match di domani in Coppa del Re, contro il Murcia, il portoghese ha dato vita ad uno dei suoi siparietti ormai celebri; i timori dell’ambiente, scottato dall’eliminiazione disastrosa dell’anno scorso contro l’Alcorcon e dai 17 anni di digiuno per quanto riguarda il trofeo nazionale, hanno trovato così piena rassicurazione.
“E’ la classica partita in cui il Real ha molto da perdere. Ma non può perdere. Tutti i giocatori che hanno trovato meno spazio finora avranno l’occasione giusta per farsi vedere. Questa è la pressione che li accompagnerà domani: se faranno male, vorrà dire che sabato porterò in panchina i ragazzi della primavera…”.
Niente male come motivazione per le riserve, a questo punto definite pienamente come tali, del Real. Ma i metodi di Mou, si sa, spesso funzionano. Tanto che il principale rivale, Guardiola, nel proprio incontro con la stampa lo ha lodato alla grande, definendolo senza mezzi termini “il miglior allenatore al mondo“. La signorilità e lo stile del catalano, però, sicuramente non sono cose di casa Mou…
Luca Brivio – www.calciomercatonews.com
Il brasiliano ha aperto alla possibilità di giocare in Serie A e c'è una novità…
Con Estupinan che non convince, il Milan potrebbe decidere di andare con forza su un…
I bianconeri sono molto attivi sul calciomercato e potrebbero decidere di chiudere una operazione davvero…
Il serbo è sempre più vicino a lasciare la Juventus e iniziare una nuova avventura.…
I bianconeri sono sempre alla ricerca di un esterno a destra e c'è un nome…
L'infortunio di Neres complica molto i piani dei partenopei. Giovane è il primo colpo in…