Voti Auxerre-Milan, le pagelle dei rossoneri secondo la redazione di Calciomercatonews.com

PAGELLE AUXERRE MILAN REDAZIONE CHAMPIONS LEAGUE – Queste le pagelle dei giocatori del Milan nel match di ieri sera contro l’Auxerre a cura di un collaboratore di Calciomercatonews.com.

AUXERRE – MILAN 0-2

ABBIATI – 6,5 – piuttosto sicuro nelle uscite e in porta. Mezzo punto in meno per un’uscita a vuoto che poteva costare cara

ABATE – 6 – bravo in fase offensiva, grazie anche alla sua facilità di corsa, meno bravo nei disimpegni difensivi dove pasticcia un po’

NESTA – 7 – monumentale, immenso, la classe e l’eleganza di questo giocatore è fuori discussione. Con Thiago Silva forma in assoluto la coppia difensiva più forte del campionato italiano e forse anche d’Europa.

THIAGO SILVA – 7 – come il suo collega di reparto, due baluardi difensivi immensi. Se sbaglia uno rimedia l’altro e viceversa.

ZAMBROTTA – 6 – si limita al solito compitino senza eccedere. Bravo difensivamente.

GATTUSO – 6,5 – il solito leone e guerriero. È dappertutto e rischia pure di fare gol

AMBROSINI – 6 – si trova a meraviglia nel centrocampo dei mastini ma pecca un po’ per qualche entrata al limite.

FLAMINI – 6,5 – il francese corre per due. In difesa chiude tutto anche con interventi un po’ rudi e poi si fionda negli spazi in attacco.

SEEDORF – 5,5 – passeggia per il campo, e sbaglia qualche passaggio perdendo palla e rallentano l’azione, forse avrebbe bisogno di un po’ di riposo.

ROBINHO – 5,5 – corre come un matto, a sinistra, a destra, in avanti. Ma è sempre un po’ fumoso e inconcludente

IBRAHIMOVIC – 7,5 – come al solito combatte come un leone con tutta la difesa dell’Auxerre. Gli capita un pallone tra i piedi e scaglia in porta una bomba imprendibile.

BOATENG – 6,5 – ogni volta che entra rischia di mettere il sigillo. Importantissimo anche dalla panchina portando energia ogni volta che entra in campo

RONALDINHO – 6,5 – si accomoda per quasi tutta la partita in panchina guardando i compagni che corrono e si danno da fare. Entra a 5 minuti dalla fine e sfrutta un dribbling di robinho per siglare la sua prima rete stagionale.

Fabio Profugo – www.calciomercatonews.com




Impostazioni privacy