CALCIOMERCATO MILAN INTER JUVE – Si avvicina il calciomercato di gennaio e si fanno più roventi le trattativa di Milan, Inter e Juventus tutte alla ricerca di una punta di valore per risolvere i loro problemi offensivi:
Cassano: Il conto alla rovescia è cominciato. Da tempo. Cambierà poco o nulla il verdetto del Collegio arbitrale per il suo destino alla Samp. Il rapporto è finito e Cassano è, oggi, il grande dilemma del mercato invernale. Dove andrà? Milan e Inter (davanti alla Juve) sono le pretendenti più accreditate, da escludere la Fiorentina. Si sono auto-tagliati fuori sia Lotito che lo scatenato Zamparini (che, finora, si è dato molto da fare per i colpi di difensori e centrocampisti). Cassano, insomma, non resterà a Genova. Questa è una certezza assoluta, il resto è ancora da decifrare.
Paloschi: E’ tornato ad allenarsi e già questa è una buona notizia. Per il Parma, naturalmente, e anche…per il Milan. E’ l’uomo sul quale i rossoneri potrebbero puntare per trovare il sostituto di Inzaghi a gennaio. E’ in comproprietà con gli emiliani, che non vorrebbero privarsene. Perché per Ghirardi, Paloschi, è più di un figlio. Lui torna, oggi difficilmente giocherà in Coppa Italia contro la Fiorentina. Ma questo conta poco, conta di più sapere che a gennaio, ormai alle porte, sarà oggetto del desiderio. Rossonero e gialloblù.
Floro Flores: E’ un’operazione, questa, che potrebbe essere legata al destino di Paloschi. Ma non solo, potrebbe anche essere indipendente a ciò. Il Parma lo vuole, ha fatto un’offerta per l’attaccante dell’Udinese. E’ l’uomo ideale per Marino per il completamento del reparto offensivo. Di sicuro qualcosa succederà. A Udine è difficile che rimanga.
Maxi Lopez: Incide, sulla valutazione di mercato, la flessione dell’argentino. Incide, eccome, in questo caso. E pesa sulla valutazione che ha dato il Catania del giocatore: 16 milioni. Maxi Lopez è entrato in una spirale negativa, la Juve sta forse facendo qualche passo indietro. L’obiettivo rimane tale, ma l’esborso richiesto dal Catania è ingente, forse troppo…
Ronaldinho: Una panchina dietro l’altra, la voce che il Milan cerca un attaccante all’altezza. E l’America sempre all’orizzonte. Ronaldinho ha il contratto che scade a giugno con i rossoneri, ma già sembra un separato in casa. Il suo rapporto con la società si è quasi esaurito del tutto, resta l’imprevedibilità legata alle decisioni/convinzioni di Berlusconi. Dal Brasile spinge il Palmeiras, ma questa è un’ipotesi che Dinho non prende al momento in considerazione. Ci sono i Galaxy. E qualcosa in America succederà. Anche il suo morale, viste le amarezze di quest’anno, è al livello della panchina. Cioè, seduto.
Fonte: www.gazzetta.it
La redazione di www.calciomercatonews.com
Il portiere camerunense nel corso del calciomercato estivo potrebbe firmare per un'altra big italiana. Al…
Il futuro del difensore potrebbe essere nel nostro campionato. Un club sembra essere pronto a…
I rossoneri lavorano per chiudere una operazione importante in entrata. Secondo le ultime informazioni, il…
In attesa di definire l'attaccante, i bianconeri lavorano anche sull'esterno destro. E in queste ultime…
Le prestazioni del giocatore del Sassuolo non stanno passando inosservate. E un'altra big italiana potrebbe…
I rossoneri non mollano la possibilità di andare a prendere un difensore in questi ultimi…