Calciomercato Roma, Pizarro manda messaggi di pace

CALCIOMERCATO ROMA PIZARRO – Dopo la cessione di Baptista al Malaga e la probabilissima cessione di Okaka al Bari, secondo Il Corriere dello Sport uno che dovrebbe arrivare è lo svizzero di origini kossovare Valon Behrami (25). L’agente FIFA Alessandro Beltrami, di rientro dalle vacanze natalizie in sudamerica, attende una risposta dalla società giallorossa. L’accordo tra le parti è stato trovato da tempo, rimane da verificare se si troverà l’accordo tra la Roma e il West Ham, proprietaria del cartellino.

La Roma pensa ad un prestito con diritto di riscatto a fine stagione, ma se gli inglesi vorranno del cash, allora la trattativa potrebbe subire una brusca frenata e complicarsi non poco. C’è un patto in atto tra il giocatore e la società di Trigoria per attendere sino al dieci gennaio, poi si riterranno liberi, staremo a vedere.

Intanto, ieri, nell’amichevole persa dalla società capitolina contro l’atletico roma per 3 a 2, prima del fischio di inizio e dopo la fine della gara, i tifosi hanno dato vita ad una contestazione con cori contro “noi behrami non lo vogliamo”. Sul fronte Pizarro sono intervenuti a Il Romanista il dirigente Conti dicendo: “Ha un riacutizzarsi del vecchio problema al ginocchio e si sta curando in Cile da un medico di fiducia. Mi ha mandato un sms con la foto del ginocchio gonfio, ma è il testo del messaggio la cosa più bella: “Ritornerò alla grande, completamente guarito”. Di questo ne sono convinto perché il Pek oltre che un grande uomo è anche un grande professionista. Lo aspettiamo”; e il dirigente Tempestilli: «Pizarro ha chiesto di curarsi in Cile (colpito ieri da un fortissimo terremoto, ndr). Non c´è nessun caso, ma non ci nascondiamo e sappiamo che i calciatori quando non giocano possono essere amareggiati».

Enrico Fazzi – www.calciomercatonews.com




Impostazioni privacy