Calciomercato+Roma%2C+Pizarro+manda+messaggi+di+pace
calciomercatonews
/2011/01/04/calciomercato-roma-pizarro-manda-messaggi-di-pace/amp/
Categories: Archivio articoliRoma

Calciomercato Roma, Pizarro manda messaggi di pace

CALCIOMERCATO ROMA PIZARRO – Dopo la cessione di Baptista al Malaga e la probabilissima cessione di Okaka al Bari, secondo Il Corriere dello Sport uno che dovrebbe arrivare è lo svizzero di origini kossovare Valon Behrami (25). L’agente FIFA Alessandro Beltrami, di rientro dalle vacanze natalizie in sudamerica, attende una risposta dalla società giallorossa. L’accordo tra le parti è stato trovato da tempo, rimane da verificare se si troverà l’accordo tra la Roma e il West Ham, proprietaria del cartellino.

La Roma pensa ad un prestito con diritto di riscatto a fine stagione, ma se gli inglesi vorranno del cash, allora la trattativa potrebbe subire una brusca frenata e complicarsi non poco. C’è un patto in atto tra il giocatore e la società di Trigoria per attendere sino al dieci gennaio, poi si riterranno liberi, staremo a vedere.

Intanto, ieri, nell’amichevole persa dalla società capitolina contro l’atletico roma per 3 a 2, prima del fischio di inizio e dopo la fine della gara, i tifosi hanno dato vita ad una contestazione con cori contro “noi behrami non lo vogliamo”. Sul fronte Pizarro sono intervenuti a Il Romanista il dirigente Conti dicendo: “Ha un riacutizzarsi del vecchio problema al ginocchio e si sta curando in Cile da un medico di fiducia. Mi ha mandato un sms con la foto del ginocchio gonfio, ma è il testo del messaggio la cosa più bella: “Ritornerò alla grande, completamente guarito”. Di questo ne sono convinto perché il Pek oltre che un grande uomo è anche un grande professionista. Lo aspettiamo”; e il dirigente Tempestilli: «Pizarro ha chiesto di curarsi in Cile (colpito ieri da un fortissimo terremoto, ndr). Non c´è nessun caso, ma non ci nascondiamo e sappiamo che i calciatori quando non giocano possono essere amareggiati».

Enrico Fazzi – www.calciomercatonews.com




Ruggieri

Published by
Ruggieri

Recent Posts

Ribaltone Carnesecchi, niente Juve: va in un’altra italiana

Carnesecchi è pronto a fare un salto di qualità e andare a firmare per una…

28 minuti ago

Il Bayern lo scarica: firma a zero in Serie A

Sono giorni di riflessioni per un calciatore. Il Bayern Monaco è pronto a dare il…

4 ore ago

Juventus, Cambiaso può partire: Comolli ha trovato l’erede

La Juventus continua a lavorare in maniera molto intensa sul calciomercato. C'è un profilo che…

6 ore ago

Inter-Barcellona, non solo Bastoni: si chiude un maxi affare

Il difensore dell'Inter continua ad essere una priorità dei blaugrana. E potrebbero essere inserito un…

19 ore ago

Inter, affare con la Fiorentina: nuovo rinforzo per Chivu

I nerazzurri guardano alla Serie A per rinforzare la rosa a disposizione di Chivu. Possibile…

1 giorno ago

Juventus, Bremer ‘sacrificato’: individuato l’erede

Il futuro del difensore brasiliano è assolutamente tutto da scrivere. A sorpresa potrebbe partire e…

1 giorno ago